Tu sei qui

EXIDE Technologies ricarica la tua batteria

Messaggio di errore

Image resize threshold of 5 per minute reached. Some images have not been resized. Resave the content to resize remaining images.

Forte della conoscenza acquisita come leader mondiale nella produzione di batterie, Exide Technologies ha lanciato una innovativa linea di caricabatterie completamente automatici per la ricarica di accumulatori al piombo acido, sia tradizionali sia Stop&Start.

Exide Technologies, produttore leader a livello mondiale di batterie per l’avviamento e la trazione destinate al mercato del Primo Equipaggiamento e del ricambio, ha lanciato la nuova gamma di caricabatterie “Exide Battery Charger”, che si basa sulle più recenti tecnologie disponibili e assicura le massime prestazioni.
Prendersi cura della batteria della propria auto è fondamentale per assicurarne una maggiore durata di vita. Caricare regolarmente la batteria significa poter stare sicuri che il proprio mezzo sia sempre nelle condizioni di partire, anche dopo lunghi periodi di sosta, perché una manutenzione corretta aiuta a mantenere la batteria come nuova.
La gamma Exide Battery Charger comprende tre caricabatterie di diverso amperaggio con carica a tecnologia multistep a partire da 1Ah, Exide 12/4, Exide 12/7 ed Exide 12/15, ognuno sviluppato appositamente per rispondere alle esigenze specifiche di determinate applicazioni. L’innovativa e pratica confezione in cui i prodotti sono inseriti riporta in modo chiaro e semplice le principali informazioni tecniche e indica le applicazioni su cui ogni modello può essere impiegato.
camper batteria caricabatteria exideI caricabatterie Exide assicurano un’ottima carica e possono essere utilizzati per tutte le batterie da 1 fino a 300Ah. Sono maneggevoli e facili da usare, adatti a una vasta gamma di veicoli compresi gli Stop&Start, e completamente automatici. Gli Exide Battery Charger si avvalgono delle più sofisticate dotazioni di sicurezza che percepiscono se qualcosa non funziona correttamente nella batteria. Inoltre hanno una protezione anti-scintilla in caso di connessione invertita o batteria mal funzionante. Sono dotati di una pratica torcia per l’utilizzo al buio; di un compensatore di temperatura integrato che adatta la potenza di carica in base alla temperatura circostante e previene il surriscaldamento; di speciali cavi in gomma per la stagione fredda; di funzione “Plug and Play” che consente di utilizzare lo strumento grazie a un unico pulsante automatico.
Exide 12/4 (1-85Ah) è il caricabatterie ideale per gli accumulatori fino a 85 Ah; Exide 12/7 (1-150 Ah) rappresenta la soluzione ideale per tutte le batterie fino a 150Ah; Exide 12/15 (20-300Ah) consente cariche potenti e veloci per tutte le batterie fino a 300Ah.

Questi 3 charger possono anche essere impiegati come mantenitori di carica.
I caricabatteria EXIDE sono già disponibili sul mercato e si trovano presso i principali ricambisti.

 

Punteggio: 
0
Average: 0 (0 votes)