Tu sei qui

Eura Mobil, due primi posti per il "camper dell'anno 2012"

Messaggio di errore

Image resize threshold of 5 per minute reached. Some images have not been resized. Resave the content to resize remaining images.

Ennesima conferma per Eura Mobil nel sondaggio tra i lettori di “Promobil” la rivista specializzata più importante d'Europa.

Profila T camper profilato eura mobilIl costruttore di Sprendlingen ha trionfato in due delle sette categorie e si è aggiudicato anche un terzo posto.
Vittoria per il nuovo semi-integrale Profila, lanciato solo pochi mesi fa, il Profila T, che ha scalato in poco tempo la difficile e più combattuta classifica delle preferenze per i “modelli semintegrali fino a 50.000 euro”. Con la sua linea moderna, la scocca in FRP composito, un interno spazioso e ben studiato ha catturato, in poco tempo, i cuori dei lettori di Promobil. Questo grande successo è anche amplificato dal fatto che Eura Mobil è affermato soprattutto come costruttore di alta qualità solo per i mansardati. Non sorprende, invece, la vittoria del modello Terrestra. nella categoria dei “mansardati con prezzo superiore a 50.000 euro” . Grazie alla sua vivibilità, al design accattivante e soprattutto alla vocazione per i viaggi invernali, questo è il modello preferito dalle famiglie che desiderano un camper di qualità. Terzo posto poi per il mansardato Profila nella categoria “modelli con prezzo inferiore a 50.000 euro”. Nessuna gamma entry level, infatti, offre modelli con le seguenti caratteristiche: 5 piante diverse, doppio pavimento riscaldato, arredi con profili in alluminio.
È bene specificare che le fasce di prezzo in cui sono inseriti i veicoli Eura Mobil in Germania sono diverse da quelle cui appartengono in Italia poiché nel nostro Paese i prezzi sono calcolati chiavi in mano, con Iva più alta rispetto a quella tedesca e dei pacchetti accessori offerti di serie.
Punteggio: 
0
Average: 0 (0 votes)