Comune di Gambatesa, nuova Area Sosta Camper

Il comune di Gambatesa ha comunicato l'apertura di una nuova area di sosta camper attrezzata.

Il Sindaco di Gambatesa, Carmelina Genovese, unitamente al Presidente del Club Campeggio Molise, Giovanni Gallo, e al Presidente dell'Ass. Culturale "I maitunat", Giovanni Carozza, sono lieti di invitare la cittadinanza ai festeggiamenti relativi all'inaugurazione della nuova Area Sosta Camper attrezzata che si svolgeranno sabato 6 aprile 2019 a Gambatesa. 
Per l’occasione, il Comune farà anche il suo ingresso ufficiale nel Club “Amici del Turismo Itinerante”
La nuova Area Sosta Camper attrezzata nasce proprio dall'esperienza trasmessa dal Raduno di Capodanno, giunto alla sua decima edizione, da cui abbiamo imparato ad apprezzare la bellezza e l'importanza del turismo itinerante, quale elemento fondamentale di sviluppo turistico del paese. 
Per questo, riteniamo che non ci sia modo migliore che festeggiare questo importantissimo traguardo. 
Le celebrazioni prenderanno il via alle ore 10 del 6 aprile 2019 come da programma.
Al termine della cerimonia ufficiale, che vedrà la presenza di autorità civili e religiose, sarà organizzata una giornata di divertimento e allegria all’insegna della musica e dell’amicizia. 
Si informa che a partire da venerdì 5 aprile si potrà sostare liberamente con il proprio camper in Piazza Riccardo e che i servizi dell’Area attrezzata, in seguito alle celebrazioni, potranno essere liberamente utilizzati. 
Si chiede, al fine di organizzare meglio tutte le attività, di comunicare l'adesione entro il 30 marzo  2019 all’indirizzo e-mail: comunicazioni.comunegambatesa@gmail.com e,  eventualmente, di portare con te un prodotto enogastronomico della tua terra da condividere con tutti.

Redazione Camperlife