Anteprima veicoli 2020: Fendt

Dal marchio premium del gruppo Hobby, nuovo look per gli interni delle caravan Opal e nuove piante per 4 delle riconfermate 7 serie. In totale ben 44 modelli contraddistinti dal tipico perfezionamento riversato anno dopo anno da Fendt

La gamma 2020, Fendt, è composta da 44 modelli che partono dalla fascia media del mercato per raggiungere le vette più alte, dove meritatamente si colloca la serie di classe superiore Opal.  Ed è proprio questa serie, che per questa stagione ha avuto le maggiori attenzioni ridisegnando completamente gli interni dei 7 modelli. Inoltre, per la prima volta entra in questa serie una caravan (Opal 515 SKF) con letti a castello. Nuova anche la Opal 465 SFH che ripropone il sempre richiesto letto alla francese con toilette laterale.

Nuova la Diamant 560 SF con letto alla francese. Più abbordabile nel prezzo, ma sempre col DNA Fendt, nella gamma d’ingresso Saphir debutta la 495 SKM con letti a castello che porta a 3 caravan l’offerta Saphir con questa distribuzione interna.

Spostandoci nelle 15 caravan Bianco suddivise nelle serie Bianco Selection, Bianco Activ e Bianco Activ-Emotion, tra le novità le due nuove Bianco Activ: la compatta 390 FHS (vedi box) e la 515 SD con bagno in coda a tutta larghezza con doccia.

La casa bavarese Fendt è parte integrante del Gruppo Hobby. Ambedue i marchi sono importati in Italia dalla vicentina Bonometti. Il catalogo 2020 è composto da 44 modelli suddivisi nelle 7 riconfermate serie caratterizzate dal moderno design esterno.

 

Redazione Camperlife