Tu sei qui

Acquatravel e EcoLine, insieme

 
Dal primo gennaio 2012, il marchio Acquatravel,( www.acquatravel.it) conosciuto specialista nella debatterizzazione dell’acqua per le cisterne di camper e barche, è stato assorbito dall’azienda Ecoline di Forlì, leader nel campo della depurazione delle acque da più di 20 anni.

Fabio Viviani, ideatore e costruttore del sistema Acquatravel, nel corso degli ultimi anni ha potuto studiare direttamente sul mercato italiano l’impatto del nuovo sistema di debatterizzazione. Dopo 4 anni di collaudo e perfezionamento il prodotto è risultato il migliore del mercato, sia italiano che europeo, e garantisce la debatterizzazione dell’acqua nelle cisterne di camper e barche.

Grazie al rapporto che Fabio Viviani ha saputo instaurare con gli utilizzatori finali s'è creata una rete di sinergie finalizzate al progressivo miglioramento e allo sviluppo del prodotto stesso. Il contatto diretto con i clienti ed il supporto tecnico/installazione che sono sempre stati al centro delle priorità di Fabio Viviani proseguiranno anche dopo l'assorbimento del marchio da parte della Ecoline. Viviani sarà infatti responsabile Acquatravel per Ecoline della linea camper e barche.

 
Acquatravel e Ecoline hanno in queste ultime settimane iniziato una campagna di informazione finalizzata alla ricerca di collaboratori, (installatori e concessionari) per portare Acquatravel ad un buon livello di visibilità nel mondo del pleinair.

 


 


 


 


 


 


Punteggio: 
0
Average: 0 (0 votes)