Camper life, web magazine per camperisti italiani

Codice: ricambio colorado
7,50 €
Codice: 099105305735
989,00 €
Codice: 0265146DKIT
119,96 €
Codice: sestriere
187,60 €
Codice: 099105305736
1 299,00 €

Tu sei qui

Camping all' Elba

8 posts / 0 new
Ultimo contenuto
enri976

Palermo

Camper/caravan in uso: Elnagh t-loft 530

Last seen: 3 mesi 1 settimana fa
Camping all' Elba

Ciao a tutti sapreste darmi consigli su un buon campeggio all' Elba. Non sono mai stato in quest'isola. Venendo da milano dove mi conviene prendere il traghetto?
Grazie a tutti anticipatamente e buone vacanze

Brianzagolf

Monza/Brianza

* * * * * *
Ritratto di Brianzagolf

Last seen: 4 min 50 sec fa
Posted: 23-07-2013 21:49:30

Un campeggio carino è elbadoc a cavo ma hai fatto un preventivo per il traghetto a me hanno chiesto 450 € e ho rinunciato

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)
enri976

Palermo

Posted: 23-07-2013 22:24:47

L'ho fatto su internet con partenza verso il 22 e rientro il 26 da Piombino per Portoferraio e il totale era circa 230. Però non so se il preventivo online può essere attendibile

enri976

Palermo

Posted: 23-07-2013 22:26:42

Ovviamente andata e ritorno comunque grazie per il consiglio.
Quali sono i posti più belli da visitare?

MPALUMBO

Usmate Velate (MB)

*
Ritratto di MPALUMBO

Last seen: 3 giorni 9 ore fa
Posted: 23-07-2013 23:16:16

Ciao Enri976 ,piecere di fare la tua conoscenza;

Premesso che l'isola è molto piccola e ad'Agosto le spiagge sono molto affollate , però ne vale la pena il mare è bellissimo , quindi devi mettere in conto che in spiaggia sarai appiccicato come sardine ,però , dato che farà molto caldo starai a mollo tutto il giorno.... Acute ;D Acute ;D,se puoi ti consiglio prendere un gommone a noleggio per visitare l'isola da un'altra prospettiva......
Noi ci siamo stati l'anno scorso col camper , per il biglietto avevamo speso a/r circa 150€ più o meno lo stesso periodo ,biglietto preso a Piombino, per i campeggi (considera che eravamo 2 adulti e un bimbo  di 4 anni) abbiamo scelto questi :

A) Camping le calanchiole

Dirol Camping Scaglieri

C) Camping Lacona pineta

per quanto riguarda le mie esigenze sono stati tutti e tre soddisfacenti, prova a dargli un'occhio per vedere se rispecchiano le tue di esigenze ,cosi potrai fare confronti con gli altri suggerimenti che riceverai.Se poi avrai bisogno di maggiori dettagli su quelli dove ho sostato chiedi pure..... Wink ;) ;)

Ciao MAx

gigibo46

bergamo

Ritratto di gigibo46

Last seen: 1 anno 2 mesi fa
Posted: 31-07-2013 14:46:10

traghetto da piombino o livorno scruta i tempi e i prezzi a volte vi son afferte, in elba un buon campeggio marina di campo e meglio scrivergli se tovi posto saluti e Buone vacanze ggbo

camperista da vecchia data con famiglia camperista vari viaggi ed aventure in europa,
silla

treviso

Ritratto di silla

Last seen: 1 anno 1 mese fa
Posted: 05-08-2013 11:41:10

Con tutto rispetto ti sconsiglio l isola d Elba ad agosto e' invivibile, affollamento a più nn posso potresti rovinarti il periodo di ferie , bella a apprezzeresti la metà di quello che vale.

Parsifal

Valcuvia

* *
Ritratto di Parsifal

Last seen: 4 mesi 5 giorni fa
Posted: 11-08-2013 17:32:03

Ciao. Io sono appena tornato dall'Isola d'Elba. Camper da 7 metri, 5 persone e cane ho pagato, con la blunavy, 220 Euro. Ho avuto uno sconto del 40% grazie allo sconto offerto per la prenotazione del campeggio. Io avevo inizialmente prenotato presso il camping Rosselba le palme, di Portoferraio, ma dopo tre quarti d'ora sono andato via poichè le piazzole erano piccolissime e i servizi non adeguati. Mi sono trovato bene al camping Europa di Lido di Capoliveri. Sul mare e con piscina. Inoltre vi è una navetta, tutte le sere, per Portoazzurro. Tieni presente che dopo le 20,30, su tutta l'isola non ci sono mezzi pubblici.

Tu sei qui