topogigio16:Si Marzia ho delle foto ma sono riprese con altre persone; però se ti colleghi al sito www.laconi.it trovi un poco di tutto, ti posso garantire che è un bel paese molto ospitale e peraltro molto economico, ottima cucina e puoi gustare anche una bella pizza gigante con il tartufo di Laconi (tartufo nero) che fino a sabato costava euro 9,50; l'aerea di sosta è completamente gratuita, illuminata ed è al centro del paese....entra nel sito e credo troverai tutto quello che ti serve e peraltro puoi telefonare al numero che ho messo. Un cordiale saluto e.....sempre a disposzione ciao
topogigio16:Splendido paesino sardo, in provincia di Oristano, facilmente raggiungibile, area di sosta comunale gratuita posta quasi nel centro storico con carico e scarico, illuminata, con un bellissimo parco cittadino, casa natale di S. Ignazio di Laconi, museo ricco di menhir ed altro,il famoso palazzo Aymerich, riserva di Funtanamela con cervi, cinghiali e branco di cavalli selvaggi del Sarcidano (razza autoctona ed unica della Sardegna, insieme ai cavallini della Giara). Eccellenti guide turistiche in loco (Federico, Cristina e Oscar) nonchè possibilità di praticare il nordic walking (Paola). Visitatelo perchè merita ed in camperisti sono molto ben accetti. Per informazioni e contatti visita il sito www.laconi.it.
alien:ora consulto il suocero.. poi vi dico qualcosa in più... ci son stato qualche anno fa a Laconi.. d'estate si sta proprio bene....
marzia055:Grazie TopogigioBelle le foto della galleria del comunehttp://www.comune.laconi.or.it/home.php?lang=ita&inc=galleriecontinua a segnalare, le località amiche e, gli avvenimenti della tua zona, provincia, regioneUn'ultima informazione l'area di sosta è questa?o si tratta di un punto sosta in occasione della festa di Sant'Antonio?
sardegna61:L'area sosta si trova sulla via principale, Via Garibaldi e comunque sulla SS 128 Coordinate 29° 51' 22.80 N 9°03' 08.00 E.Così almeno alien la smetterà di criticare i sardi perchè non danno i punti sosta :D:D
:
fliege:già fatto guarda sul link, ci trovi anche una foto scattata da casa mia (Marche)
Privacy| Mappa del sito