paolo77:ahi secondo me il Sig. Maculani ha trovato il modo per fare schei facili facili;)
tank1949:Egregio sig. Maculani, l'egregio è d'obbligo per una persona della sua disponibilità e gentilezza,La ringrazio per l'accurata e precisa risposta,sono possessore di questo mezzo acquistato pochi mesi fa a Km zero,siamo una coppia(in pensione)e come Lei ha asserito per noi è giusto,non dico perfetto perchè la perfezione non è di questo mondo,nel peso ci rientro a filo ma ci rientro,ho montato come accessori-tendalino-pannello solare-antenna sat.,altri orpelli non me ne servono,avrei fatto a meno del tendalino ma la mia Signora quando ci fermiamo per due o tre giorni se possibile vuole un po di comodità,questo è il massimo del tempo che ci fermiamo in un luogo,ci piace muoverci e godere delle bellezze del mondo,la meccanica è possente,assetata non più di tanto,ho il piede leggiero non mi piace correre ma avere la potenza dei cavalli quando necessita.Le porgo nuovamente i miei ringraziamenti per la cortesia che La distingue,mi farebbe molto piacere se capitasse l'occasione di conoscerLa personalmente.Cordialmente Tancredi.
FALCHIROSSI:Voglio propio vederti sul 238
bigfish:caro Sg. Maculania me personalmente vien da sorridere.. in prima cosa xè molti le danno del Lei, mentre in rete dovremmo essere tutti uguali a meno che non dichiari pubblicamente chi Lei effettivamente sia... un serio e affermato professionista del settore, un montato, un semplice appassionato o qualsiasi altra dannata cosa che mi metta in condizione di supervalutarLa.(naturalmente il rispetto "standard" cerco di usarlo il più possibile e lo assegno indistintamente a tutti, spero di aver reso l'idea di quello che intendevo) Poi, perchè tutti hanno perfettamente capito quale mezzo guida nei periodi di svago che si ritaglia, credo che lo ha fatto intendere benissimo in più occasioni, pertanto non faccia il modesto.... ogni individuo o nucleo famigliare ha il diritto di "poter guidare" quello che puo o vuole... pertanto anche un Niesmann+Bischoff ... xè fare falsi moralismi e nascondersi dietro ad un dito?In ultimo, ma non per importanza, credo che molti (come me) credano che l'uso del VR sia semplicemnte uno stile di vita e/o un semplice modo per evadere dal tram tram quotidiano e per poter stare in compagnia con tante altre belle (o brutte) persone accumunate dallo stesso Hobby, quindi credo che sia chiaro che forzando la mano o persistere a sottolineare continuamente i comportamenti o i pensieri del "vero camperista" sia quantomeno noioso e monotono... pensiero, tralaltro che fa trapelare una sua certa convizione di superiorità nel rispetto delle masse.Insomma a me e come credo anche a tanti altri... chi se ne frega "del vero camperista". L'importante è essere educati, civili e sopratutto divertirsi. sia quì che in vacanza!Mi scusi se ho espresso le mie impressioni o sentimenti in pubblico ma Le ricordo che, entrambi, digitiamo su di una "piazza" pubblica e quindi condivisibile fra utenti e visitatori di passaggio.cordialmente, Alberto.
Privacy| Mappa del sito