pippo:Lo sfogo del pinco pallino di turno non merita alcun risalto, questo addirittura non sà manco leggere considerato quanto asserisce!Appena si arriva sul lungomare di Amantea c'è un cartello su tutti che si nota: quello che vieta a camper e roulotte di sostare e fermarsi.
skipper:salve a tutti la parola " camper " per il codice della strada non esiste esiste la parola autocaravan
marzia055:@ Alien spiegami questo punto:3. Nel caso di sosta o parcheggio a pagamento, alle auto-caravan si applicanotariffe maggiorate del 50% rispetto a quelle praticate per le autovetture inanaloghi parcheggi della zonaperchè solo se il parchimetro è abilitato alla tariffa camper o vi è la persona che rilascia il tagliando si può effettuare, altrimenti ti viene prolungata la sosta per la differenza che inserisci.
curaro:Citazioneskipper:salve a tutti la parola " camper " per il codice della strada non esiste esiste la parola autocaravanskipper, non fare il difficile, per tutta la gente comune noi compresi in larga maggioranza, diciamo... camper in senso lato del termine[/quote non faccio il difficile l'ho dicevo solo per quelli che fanno costruire i cartelli e anche cosi puoi fare ricorso perche' la legge non conosce i camper ciao un caro saluto
skipper:[salve a tutti la parola " camper " per il codice della strada non esiste esiste la parola autocaravan
curaro:io invece gli ho risposto, adesso vorrò vedere se i moderatori pubblicano la mia..tanto per farci sentire, sennò continuiamo a compiangerci solo nel nostro sito e il resto del mondo non sà se esistiamo :bad::bad::bad::bad::bad:
Privacy| Mappa del sito