Brianzagolf: A VOLTE RISORGONO ...Yuma se scrivi di qui di la potrebbero chiuderti le porte in faccia, vale la pena solo per stuzzicare Salvo Dopo dove li scrivi i post sulla germania
SalvoSA:Ero in pensiero.....:boss:[youtube=425,344]http://www.youtube.com/watch?v=7xbTd7Opo8o[/youtube]
MANU:OHOHOHOH!!! Finalmente!!! Yuma xchè non posti + le tue foto della Germania anche qui? al mattino quando accendevo il computer in ufficio era un piacere vederle!!! Complimenti x i tuoi due mesi di vacanza
yuma58:CitazioneMANU:OHOHOHOH!!! Finalmente!!! Yuma xchè non posti + le tue foto della Germania anche qui? al mattino quando accendevo il computer in ufficio era un piacere vederle!!! Complimenti x i tuoi due mesi di vacanza Ciao Many, se non sono di troppo, le posterò anche qui...
pippo:Citazioneyuma58:CitazioneMANU:OHOHOHOH!!! Finalmente!!! Yuma xchè non posti + le tue foto della Germania anche qui? al mattino quando accendevo il computer in ufficio era un piacere vederle!!! Complimenti x i tuoi due mesi di vacanza Ciao Many, se non sono di troppo, le posterò anche qui...Vedi che tre mesi di ferie sono troppe, stai scambiando la Manu con la Many.Eppoi scusa perchè dovresti essere di troppo?Semmai di troppo poco vista la lunga assenza, vedi di recuperare
many65:Citazioneyuma58:CitazioneMANU:OHOHOHOH!!! Finalmente!!! Yuma xchè non posti + le tue foto della Germania anche qui? al mattino quando accendevo il computer in ufficio era un piacere vederle!!! Complimenti x i tuoi due mesi di vacanza Ciao Many, se non sono di troppo, le posterò anche qui...Yuma nn ti ho risposto io ma la Manu..cmq ben tornato e dove sei stato di bello x stare fuori 2 mesi?dai metti le foto ...le aspetto ok ciao ciao Yumap.sho bisogno di info per la favolosa Spagna del nord....e so che tu me le puoi dare....ciao
yuma58:Citazionemany65:Citazioneyuma58:CitazioneMANU:OHOHOHOH!!! Finalmente!!! Yuma xchè non posti + le tue foto della Germania anche qui? al mattino quando accendevo il computer in ufficio era un piacere vederle!!! Complimenti x i tuoi due mesi di vacanza Ciao Many, se non sono di troppo, le posterò anche qui...Yuma nn ti ho risposto io ma la Manu..cmq ben tornato e dove sei stato di bello x stare fuori 2 mesi?dai metti le foto ...le aspetto ok ciao ciao Yumap.sho bisogno di info per la favolosa Spagna del nord....e so che tu me le puoi dare....ciaoOK fatti un itinerario e io cercherò di aiutarti, non perdere SALAMANCA....
many65:Citazioneyuma58:Citazionemany65:Citazioneyuma58:CitazioneMANU:OHOHOHOH!!! Finalmente!!! Yuma xchè non posti + le tue foto della Germania anche qui? al mattino quando accendevo il computer in ufficio era un piacere vederle!!! Complimenti x i tuoi due mesi di vacanza Ciao Many, se non sono di troppo, le posterò anche qui...Yuma nn ti ho risposto io ma la Manu..cmq ben tornato e dove sei stato di bello x stare fuori 2 mesi?dai metti le foto ...le aspetto ok ciao ciao Yumap.sho bisogno di info per la favolosa Spagna del nord....e so che tu me le puoi dare....ciaoOK fatti un itinerario e io cercherò di aiutarti, non perdere SALAMANCA....anche se so che con la Spagna del nord nn c'entra nulla..ma mi piacerebbe tanto visitare anche Granada..cmq ora mi faro' un intinerario e poi ti faro' sapere ..per il momento grazie..e che fai nn vieni in fiera?dai ti aspetto
many65:ma dai Yuma....ti lego le mani io..e così nn stacchi l'assegno.....ihihhi
yuma58:Citazionemany65:ma dai Yuma....ti lego le mani io..e così nn stacchi l'assegno.....ihihhiDai che ci vediamo in qualche raduno, magari quelli per cani....
Privacy| Mappa del sito