mariposa:X Annarita, io ho il vecchio modello grande uguale a quello da te postato, ho sostituito la base, con quella di uno simile (all apparenza proprio uguale) comprato dai cinesi per pochi euro e che non è durato niente, la base però è molto comoda è una grossa pinza, per cui lo attacco un pò dapertutto dove serve.
pippo:La firma di Paolo è stata reinserita, la base del ventilatore mhhhhhhh, arrangiati!:evil:
Brianzagolf:il ventilatore della fiamma crea un leggero venticello insomma non va se lo volete il mio l'ho buttato in cantina.Molto meglio quello di annarita anche se piuttosto rumoroso.
mariposa:CitazioneBrianzagolf:Annarita che misura è il tuo e dove lo hai acquistato, visto che siamo vicine di casa, se è in zona vado a vedere. L'ho acquistato da Starlight(Banners alla nostra DX)e visto che è nella nostra zona, ritirato in sede. Il diametro è 18 cm, e provandolo, nn mi sembra affatto rumoroso, comunque domani usciamo per il WE e lo collaudiamo.Per Brianza: se non lo vuole Mariposa, lo prendo io (davvero davvero!!!!!)
Brianzagolf:Annarita che misura è il tuo e dove lo hai acquistato, visto che siamo vicine di casa, se è in zona vado a vedere.
Privacy| Mappa del sito