Camperlife:
Giusto per tenervi sempre attenti stanotte il sito cambierà radicalmente.
Una nuova grafica e nuovi contenuti per rendere questo News-Magazine sempre al passo con i tempi.
Anche i collegamenti diretti con i principali social network saranno integrati con il sito stesso.
Anche il logo verrà sostituito, questa è uno dei passi che porterà Camperlife.it a competere con i "veterani" del mestiere.
Lo staff di Camperlife
PS. Speriamo che i tecnici siano svegli 
News-Magazine sempre al passo con i tempicredo che un Magazine sia cosa diversa da un sito tematico
stanotte il sito cambierà radicalmenteper nascondere la pancia non basta stringere la cintura....
il cambiamento grafico sicuramente potrà rendere più accattivante il portale, ma è il modo di gestire che dovrebbe cambiare e sopratutto alcune persone :kiss:
questa è uno dei passi che porterà Camperlife.it a competere con i "veterani" del mestiereabbastanza ambizioso il progetto.... forse sarebbe il caso di farlo dire agli altri dopo aver dimostrato i risultati e non dirselo da soli prima

:D
------------------------------------
scusate se ho risposto pubblicamente, ma non ho resistito.... dopo un testo del genere mi partivano i polpastrelli sulla tastiera da soli

:D:D
ultimamente nulla è cambiato nei miei sentimenti ma a certi argomenti ed affermazioni non riesco a resistere

:D:D
chiedo scusa allo staff, ciao Alberto