nannil:piacere di conoscere questo nuovo forum.:inlove::inlove:
Giorgio:Bella questa nuova casa Finalmente posso scrivere anche io O_OO_OO_OUn saluto a tutti
Giovanni55:Citazione Giorgio:Bella questa nuova casa Finalmente posso scrivere anche io O_OO_OO_OUn saluto a tutticiao Giorgio mi fa piacere averti fatto cosa gradita, è questione di abitudini ma vedrai che ci divertiremo
Giovanni55:Buon pomeriggio a tutto il popolo di col
marzia055:CitazioneGiovanni55:Buon pomeriggio a tutto il popolo di colOPS, qui sei su cl/Camperlife non su colBuona serata anche a voi
many65:CitazioneGiovanni55:Buon pomeriggio a tutto il popolo di colscusa se mi permetto ma questo nn è COLL ma CL...camperlife
Giovanni55:Citazionemany65:CitazioneGiovanni55:Buon pomeriggio a tutto il popolo di colscusa se mi permetto ma questo nn è COLL ma CL...camperlifescusa Manola già mi ha avvisato Marzia mi dovete scusare ma è la forza dell'abitudine, cercherò di stare attento
many65:CitazioneGiovanni55:Citazionemany65:CitazioneGiovanni55:Buon pomeriggio a tutto il popolo di colscusa se mi permetto ma questo nn è COLL ma CL...camperlifescusa Manola già mi ha avvisato Marzia mi dovete scusare ma è la forza dell'abitudine, cercherò di stare attentook x questa volta ti perdono,,devi solo vergognarti 5 minuti a mani giunte sopra la testa:)
Privacy| Mappa del sito