ciao a tutti, sto per installare il baracco... sul camper , lo avevo quando ero fuoristradista e uscivamo in gruppo a fare percorsi gare etc... mi servirebbe per uscite con un paio di amici e con un gruppo(associazione) ...lo monto o ci ripenso?Anche io volevo momtare il mio veccio baracchino anni 70 , ma non è omologabile e se ti fermano posson essere 500 euro di multa e sequestro del medesimo . conviene comprearne uno nuovoCitazione da: skipper50 - 14/03/2011 21:36:58Purtroppo il tempo del cq è finito.Restono i camionisti e quei pochi camperisti che (giustamento) lo usano quando sono in coppia o in terzina.Poi il buio.......Quando ho cambiato il camper non mi sono più posto il problema del cb. in tanto in etere non c'è più nessunoNel 71 /72 si facevano delle ruote con 15/ 20 persone tutti armati di baracchi che andavano sulle alture x poter modulare con gli amici più lontani.
Purtroppo il tempo del cq è finito.Restono i camionisti e quei pochi camperisti che (giustamento) lo usano quando sono in coppia o in terzina.Poi il buio.......Quando ho cambiato il camper non mi sono più posto il problema del cb. in tanto in etere non c'è più nessunoNel 71 /72 si facevano delle ruote con 15/ 20 persone tutti armati di baracchi che andavano sulle alture x poter modulare con gli amici più lontani.
Citazione da: ssandra - 15/01/2012 22:52:54Citazione da: danyducato - 15/01/2012 22:48:38Io saluto sempre ma non mi saluta mai nessuno ...sara che io ho il puro e non mi considerano camper a tutti gli effetti ....mha ?! io continuo a salutareSARà CHE IO HO UN CAMPER DATATO? BOOOOOOOOOOOOOCMQ IO DEGLI SNOB ME NE FACCIO UN BAFFO .GLI AMICI VERI SN ALTRIanke io saluto sempre e a volte vengo contraccambiato sara che sono bello??? effettivamente chi ti saluta si contano in una mano!!! oh con la moto non ne saltavi uno neanche se eri in piega!!!!!!esperimento fatto non cambia nulla non conta l'eta e la maleducazione che regna sovrana UN SALUTO TI FA SIGNORE
Citazione da: danyducato - 15/01/2012 22:48:38Io saluto sempre ma non mi saluta mai nessuno ...sara che io ho il puro e non mi considerano camper a tutti gli effetti ....mha ?! io continuo a salutareSARà CHE IO HO UN CAMPER DATATO? BOOOOOOOOOOOOOCMQ IO DEGLI SNOB ME NE FACCIO UN BAFFO .GLI AMICI VERI SN ALTRI
Io saluto sempre ma non mi saluta mai nessuno ...sara che io ho il puro e non mi considerano camper a tutti gli effetti ....mha ?! io continuo a salutare
Privacy| Mappa del sito