Citazione da: curaro - 27/12/2011 14:39:28Citazione da: pelleossa - 27/12/2011 14:16:58Salve a tutti, io sono di Desio, visto che si chiede di camperisti di Milano e provincia, io è da poco che ho aquistato (quasi un anno) il camper. Spero di conoscervi in tanti per inziare a fare tanti kilometri. Adesso siamo, con il camper, in letargo ma in primavera saremo pronti...... letargo? azz . muovi quel"coso", che adesso si fanno le esperienze più belle!!!! NNNoooooo mò fà fridd voglio stare al caldoooo
Citazione da: pelleossa - 27/12/2011 14:16:58Salve a tutti, io sono di Desio, visto che si chiede di camperisti di Milano e provincia, io è da poco che ho aquistato (quasi un anno) il camper. Spero di conoscervi in tanti per inziare a fare tanti kilometri. Adesso siamo, con il camper, in letargo ma in primavera saremo pronti...... letargo? azz . muovi quel"coso", che adesso si fanno le esperienze più belle!!!!
Salve a tutti, io sono di Desio, visto che si chiede di camperisti di Milano e provincia, io è da poco che ho aquistato (quasi un anno) il camper. Spero di conoscervi in tanti per inziare a fare tanti kilometri. Adesso siamo, con il camper, in letargo ma in primavera saremo pronti......
Privacy| Mappa del sito