Vi presento Asia, la nuova camperista, Arrivata fresca fresca oggi. 650 grammi di pura dolcezza.
Uploaded with ImageShack.usQs è Nilo, bastardo di nome e di fatto! E' un incrocio con Schnauzer dal quale ha preso il carattere "cruco" ed è tremendamente aggressivo con i maschi! Non penso poterlo portare ad un CaNraduno!Complimenti a tutti per i vs amici a 4 zampe.
Citazione da: monydick - 28/12/2011 18:26:50Uploaded with ImageShack.usQs è Nilo, bastardo di nome e di fatto! E' un incrocio con Schnauzer dal quale ha preso il carattere "cruco" ed è tremendamente aggressivo con i maschi! Non penso poterlo portare ad un CaNraduno!Complimenti a tutti per i vs amici a 4 zampe.Io ho invece uno Schnauzer medio sale e pepe, anche lui aggressivo con gli altri maschi, se lo tengo sciolto, e se gli altri maschi si azzardano a ringhiargli contro. Ma quando è al guinzaglio no. L'ho educato con il tempo. Uno strattone, mascherargli l'altro cane, un calcetto appena appnea al di dietro e lui si concentra su di te anziché sul cane. Così non ti parte verso l'altro cane.Io lo lascio libero solo nel recinto dei cani, dove è possibile, per il resto sempre al guinzaglio.Ciao.
Privacy| Mappa del sito