« Risposta #15 il: 23/02/2011 18:47:40 »
aleandro:
ciao sono nuovo quindi un saluto a tutti io ho rispolto così, laika ecovip 2008 ho portato 1 nuovo termostato dove dormo costo 100 euro ma potevo portare anche l'originale, visto che ora non lo uso + pensavo in estate di riusarlo e invece ... ho fatto un filo nuovo lungo abbastanza fino alla mansarda e ho collegato il nuovo termostato, alla stufa ocio, anche se la stufa ha 2 attacchi per il termostato va collegato solo ad 1 altrimenti si rischia di far saltare la scheda, perchè vanno in conflitto ( il secondo serve alla truma per fare i test così dice la truma..) non tentare di staccare il suo filo originale da dietro il frigo perdereste 1 ora per niente non si smonta... e poi meglio lasciarlo li... quindi quando dormo posso regolarmi la temp. dal letto risparmiando gas e dormendo al caldo provare per credere, il cavo da fare mi sembra a 6 fili che vanno messi invertiti se non sbaglio, il termostato va incassato in una scatoletta esterna di corrente.
visto che siamo in tema di truma, vicino alla pompa ho intercettato il tubo blu che porta l'acqua al boiler ho comperato un rubinetto con asta lunga così da poter scegliere se riepire il boiler oppure no, comodo quando fa freddo e il pulsante non attacca posso comunque avere l'acqua e scaricare il boiler 10kg prima di tornare a casa a detta però del negoziante ho fatto una cavolata in quanto se accendo per fare la doccia rompo adesso non ricordo cosa, a me sembra una cavolata che ha detto in quanto se il bottone stacca in automatico, dovrebbe rompersi quel qualcosa voi che ne dite grazie attendo risposte....
ciao e ben arrivato

« Ultima modifica: 23/02/2011 18:47:40 da curaro »

Per capire la follia bisogna essere folli...
Essere folli non vuol dire fare cose pazze o simili...
Essere folli significa saper pensare al di sopra degli altri, saper percepire o capire quello che gli altri non capiscono, che si tratti di un discorso, di un film, una canzone, un pensiero...
Guardare aldilà delle sole apparenze percettive...
Significa viaggiare con la mente e con il pensiero...
Oggi non faccio niente perkè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito