turistapercaso:Anche noi siamo nella stessa situazione camper nuovo e Truma c4000....... molto difficile impostare una temperatura o caldo o freddo:bad:Vedremo questo fine settimana, comunque ultimamente taravo sul 3 di notte e 5 al momento di alzarsi...... O_O(usata solo 7 gg!!!!!) Ti saprò dire la settimana prossima, domani andiamo in montagna Ciao Renzo
pino57:scusate se mi inserisco, mi sono iscritto oggi e non sono ancora pratico del sito.innanzitutto buongiorno, volevo porvi il mio problema in merito alla combi, nel senso che è già la seconda volta che mi scatta il pulsante e quando vado ad accendere la pompa dell'acqua, la combi mi scarica tutto il serbatoio e se non mi sbrigo a spegnerlo mi ritrovo senz'acqua.so che è una protezione per non far gelare l'acqua, ma caspita mi è capitato anche domenica che era una giornata primaverile.se qualcuno può darmi qualche dritta lo ringrazio anticipatamenteciao pino
Brianzagolf:Citazionepino57:scusate se mi inserisco, mi sono iscritto oggi e non sono ancora pratico del sito.innanzitutto buongiorno, volevo porvi il mio problema in merito alla combi, nel senso che è già la seconda volta che mi scatta il pulsante e quando vado ad accendere la pompa dell'acqua, la combi mi scarica tutto il serbatoio e se non mi sbrigo a spegnerlo mi ritrovo senz'acqua.so che è una protezione per non far gelare l'acqua, ma caspita mi è capitato anche domenica che era una giornata primaverile.se qualcuno può darmi qualche dritta lo ringrazio anticipatamenteciao pinoHai la nuova combi quella con il pulsante sotto o la verticale quella con il tirantino sopra
Brianzagolf:Non ho capito bene se ti scatta appena parti o dopo un po che hai acceso il riscaldamento.Con la mia sono arrivato alla conclusione che non accendo la pompa per un po, accendo invece il riscaldamento, così facendo il pulsante quando lo schiaccio scatta bene.Le prime volte ho svuotato un paio di serbatoi con sta storia del pulsantino che riarmava male :angry:
Emme48:Sei sicuro di non avere un commutatore automatico di batterie che ti lascia un "buco" di alimentazione che fa scattare la valvola Elasi?Marco.
Privacy| Mappa del sito