Stavo giusto cercando una cosa semplice per pulire la cassetta e ho trovato questo 3d davvero interessante.Vado subito a recuperare il gatto del mio vicino sperando che non stinga e che non mi lasci giù il rosso sulle pareti della vasca
NON adoperate gatti a pelo lungo!!!!!!!!a lungo andare i peli intasano lo sfiato dell'aria che dovrete sostituire!!!!!!usate solo soriani del cimino!!!!!
Alien, leggi il labiale ostrega! Il tipo di gatto da usare l'ha detto curaro e io mi sono incavolata perchè nelle istruzioni di fliege, si parlava di un gatto qualsiasi e io mi ero procurata il gatto rosso malpelo del mio vicino. Bisogna essere precisi quando si danno delle indicazioni, ecchecavolo!!! Sappiate che quando ho liberato il gatto , si è inca@@ato pure lui perchè adesso si deve rifare circa 150 km a piedi per tornare a casa. Però Alien, anche te, ti mangi i gatti dopo che hanno pulito la cassetta Tethford?? Ma che schifoooo! Hai voglia di metterci l'olio buono e a sfumare con il vino
Alien, leggi il labiale ostrega! .....Però Alien, anche te, ti mangi i gatti dopo che hanno pulito la cassetta Tethford?? Ma che schifoooo! Hai voglia di metterci l'olio buono e a sfumare con il vino
Il mio gatto si è stancato e non entra più dal buco.Qualcuno me ne può procurare un'altro?Attenzione però deve essere di indole buona per andare daccordo con le mie belve.
ma perche' non un cane ?nessuno ha pensato alla suocera alla moglie , , se mi trovate soluzioni per utilizzare moglie o suocera vi giuro che vi pago la cena dove volete
Privacy| Mappa del sito