logo camperlife
Cerca:

Autore Topic: Hanno tentato di buttarmi fuori strada.  (Letto 5564 volte)

Offline alien

• Utente storico
    • Mostra profilo
Re: Hanno tentato di buttarmi fuori strada.
« Risposta #30 il: 06/09/2010 19:00:16 »
Citazione
paolo77:
giustissimo!!!!... ma se ci lasciassero comprare un bazooka ..magari uno piccolino non dico mica chissà che il giusto... e solo ai soci di camperlife ovviamnete;);)

PS che dite prendiamo le firme da mandare al governo ;)

Paolo.. ma che dici?
il bazooka costa soldi.. o perlomeno costan soldi le ricariche... vuoi mettere un bel cric .. ha presente quello della gloriosa Fiat 127? poesse che tu sia troppo giovane e non possa ricordarlo... mi spiace ma non riesco a trovarti una foto del famigerato cric.. lungo.. tosto.. tutto di ferro.. nessuna parte di plastica...
uno spettacolo....
« Ultima modifica: 06/09/2010 19:00:16 da alien »

Offline noa72

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 02/08/2011 16:36:09 »
domenica tornando da caorle sulla statale per san stino della livenza una macchina in sorpasso mi ha letteralmente tagliato la strada se non avessi frenato lo schiacciavo contro la macchina che sovraggiungeva (andavo a 90 km non ero fermo) gli ho suonato mi ha letteralmente mandato a c....e ed ha fatto pure finta di mettere la freccia per attaccare briga, vi dico la verità che avevo il sangue che mi stava bollendo, ho chiamato il 112 xchè continuava a fare lo stupido risposta "" non abbiamo volanti prenda la targa e faccia un esposto"" soluzione, mi sono fermato a san stino in modo che andasse via e lasciar perder :evil::evil: . Adesso questa è l'Italia!!
« Ultima modifica: 02/08/2011 16:36:09 da noa72 »
NOA72NOA72

Offline curaro

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 02/08/2011 21:56:11 »

Paolo.. ma che dici?
il bazooka costa soldi.. o perlomeno costan soldi le ricariche... vuoi mettere un bel cric .. ha presente quello della gloriosa Fiat 127? poesse che tu sia troppo giovane e non possa ricordarlo... mi spiace ma non riesco a trovarti una foto del famigerato cric.. lungo.. tosto.. tutto di ferro.. nessuna parte di plastica...
uno spettacolo.... [/quote]

Questo?????
vabbuò te lo regalo io appena ci rivediamo, prima che casimiro me lo chieda!!!!!
« Ultima modifica: 02/08/2011 21:56:40 da curaro »
Per capire la follia bisogna essere folli...
 Essere folli non vuol dire fare cose pazze o simili...
 Essere folli significa saper pensare al di sopra degli altri, saper percepire o capire quello che gli altri non capiscono, che si tratti di un discorso, di un film, una canzone, un pensiero...
 Guardare aldilà delle sole apparenze percettive...
 Significa viaggiare con la mente e con il pensiero...

Oggi non faccio niente perkè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito

Offline johnPV1

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 02/08/2011 22:23:23 »

:nc::nc::nc:
« Ultima modifica: 02/08/2011 22:23:23 da johnPV1 »

Offline Baldo

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 03/08/2011 14:27:22 »
Citazione
Paolomc:
Che il camionista (che sta lavorando ) fosse irritato lo comprendo benissimo. Lo ero io, figurarsi lui.
E' il comportamento successivo che mi ha lasciato allibito!
Quello che ho raccontato è solo l'apoteosi, ieri la strada era dei camionisti.
Capisco che stanno lavorando, anche in condizioni estreme, ma questo non giustifica, l'autostrada non può diventare una roulette russa.

Non me ne frega niente se stanno lavorando, se i camionisti hanno dei problemi non devono risolverli uccidendo il prossimo. Che cambino mestiere, per esempio: arare il sahara o piantare fagioli al polo nord.
« Ultima modifica: 03/08/2011 14:27:22 da Baldo »

Offline gl0betrott3r

• Nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 06/10/2011 11:05:22 »

In Germania quando ci sono lavori e limiti frenano tutti e rispettano. In Italia è un'opzional.
Però l'Italia è bella.

:bad::bad::bad:

io passo almeno 6 mesi l'anno in Germania e ogni volta che passo il confine tornando mi viene lo sconforto. come tutti sanno in tanti tratti in germania non c'è limite e ci quelli che viaggiano a 250kmh: beh se tu sei davanti sulla loro corsia, loro non fann oaltro che rallentare e aspettare che tu abbia finito il tuo sorpasso.
appena arrivato in italia dopo 5 metri di autostrada ti trovi quello che inizia a sfanalarti 20 km prima perché tu stai viaggiando a 130 e lui a 132 e devi dargli strada!

Offline alien

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 10/10/2011 22:09:22 »

si trova ai magazzini dell'usato? vado a comprarla...  ;D

Offline martinoli

• Nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 04/01/2012 21:47:25 »

In Germania quando ci sono lavori e limiti frenano tutti e rispettano. In Italia è un'opzional.
Però l'Italia è bella.

:bad::bad::bad:

io passo almeno 6 mesi l'anno in Germania e ogni volta che passo il confine tornando mi viene lo sconforto. come tutti sanno in tanti tratti in germania non c'è limite e ci quelli che viaggiano a 250kmh: beh se tu sei davanti sulla loro corsia, loro non fann oaltro che rallentare e aspettare che tu abbia finito il tuo sorpasso.
appena arrivato in italia dopo 5 metri di autostrada ti trovi quello che inizia a sfanalarti 20 km prima perché tu stai viaggiando a 130 e lui a 132 e devi dargli strada!

Solitamente se sono in sorpasso e quello dietro sfanala lascio per un attimo il piede dall'acceleratore rallentando un pochino ... effettuo il sorpasso con GRANDISSIMA calma e poi aspetto che sbraiti quanto vuole ... tanto che me frega a me ??? Non ci faccio proprio caso ... come se non esistesse !!!

Offline robalo2660

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
Re:Hanno tentato di buttarmi fuori strada.
« Risposta #38 il: 05/01/2012 23:01:27 »
comunque io per lavoro ho fatto tanti km e se devo dire la mia esperienza ho trovato molti più automobilisti cogl..i,vigliacchi,prepotenti,e soprattuto incapaci , che camionisti.

ANCHE UN OROLOGIO ROTTO SEGNA L'ORA ESATTA DUE VOLTE AL GIORNO

Offline massi_75

• Nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
Re:Hanno tentato di buttarmi fuori strada.
« Risposta #39 il: 03/04/2012 08:30:37 »
Ho un camper da poco e ancora non ci sono mai uscito, ma in autostrada ho percorso molti chilometri sia in auto che in moto e devo concordare con quello che si dice dei camionisti. Ma se andiamo a vedere anche automobilisti e motociclisti incivili ce ne sono, ci rimane il fatto di stare molto attenti sopratutto quando si è in autostrada.

« Ultima modifica: 03/04/2012 09:02:41 da massi_75 »

tecnocamper
Romano Caravans
Antenne Satellitari per camper
Vigia Viesa
Green Power
Camper Sereno l'assicurazione dei camperisti
Acqua potabile sempre
WCWASH Produzione e vendita di pozzetti in acciaio inox per lo scarico dei reflui di camper e pullman.
PLa Camper
Eleganza, stile essenziale e linee pulite caratterizzano la nuova gamma C.I.
LUBAM vi aspetta a Milano in via Novara, 558
Kentucky Camp Seguiamo il tuo Stile
Idee in movimento
Mobilvetta PURO MADE IN ITALY
banner 190x76
Challenger
prodotti Thetford offrono elevata qualità e comfort
glomex home
Eura mobil190x76
Da oltre 30 anni siamo presenti nel settore del caravaning con un'ampia varietà di prodotti elettrici ed elettronici
Rimor il camper per la famiglia
CS-EVOLUTION nasce dalla pluriennale esperienza di un’azienda leader nello sviluppo delle energie rinnovabili
Roller Team libertà di viaggiare
XGO Move
Fiat Professional Ducato Camper
Elnagh i camper e le caravan del
assicurazioni per camper
Il veicolo ARCA nasce per incontrare le esigenze del camperista più esperto
TecnoLed
MC Louis I Like  It........................
goldshmitt italia
Antenne Satellitari per camper
Cusmai Mclouis Rapido Carthago Arca
 mrCamper Car
Gira Gira
concessionaria Rimor Adria
Sistemi e impianti audio personalizzati per autovetture
MIR

HOME | CHI SIAMO | CONTATTA LA REDAZIONE | PARTNERS | REGISTRATI | FAQ | CAMPER

RSS: Aree di Sosta | Notizie ed Aggiornamenti | Download | Forum
SERVIZI: Store on line | Sottoscrizione Tessera Camperlife | Lista Convenzioni | Mercatino| Noleggio Camper

Privacy| Mappa del sito

©2008-2012 Camperlife.it | P.I.06551220962
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica