skipper50:Buon giorno a tutti.La spiegazione è molto semplice. 1 - Perchè ci hanno preso per mucche da mungere . 2 - Perchè ci vogliono quando i turisti estivi sono a casa loro. 3 - Perchè il sindaco non rispetta le varie leggi italiane. skipper50
annarita54:io abito in zona e ho notato che fino ai primi di giugno si vedevano nei WE i camper in sosta in un ampio parcheggio (traversa viale da verrazzano) poi all'improvviso non ci sono stati più, ma al loro posto c'è un distinto vigile con taccuino in mano :bad:In compenso ieri ho notato dei camper parcheggiati lungo il viale Roma, a Marina di Massa, parcheggiati negli spazi delineati, dietro a dei pulmann.Sui camper era stato apposto un foglietto e, siccome ero in passeggiata a piedi, incuriosita ho voluto vedere con i miei occhi fin dove arriva questa sorta di"discriminazione", ebbene il biglietto conteneva il messaggio: "SPOSTARE IL MEZZO" :nc::bad::evil:
skipper50:Mi meraviglio che vi meravigliate !!!!!E' il tipico comportamente di gente abituata a mangiarsi le parole e le promesse fatte.Da questo comportamento si può dedurre la lungimiranza di certi "amministratori".Ragazzi , decidetevi una buona volta NON andate più a MARINA DI CARRARA.I vostri SOLDI portateli dove siamo i benvenuti.Boicottate la fiera e le loro spiagge e gli "amministratori che ingannano la gente e i loro amministrati.
annarita54:Citazioneskipper50:Mi meraviglio che vi meravigliate !!!!!E' il tipico comportamente di gente abituata a mangiarsi le parole e le promesse fatte.Da questo comportamento si può dedurre la lungimiranza di certi "amministratori".Ragazzi , decidetevi una buona volta NON andate più a MARINA DI CARRARA.I vostri SOLDI portateli dove siamo i benvenuti.Boicottate la fiera e le loro spiagge e gli "amministratori che ingannano la gente e i loro amministrati.lo stesso discorso vale anche per Marina di Massa, a circa 10 km da Marina di Carrara.A Marina di Massa, inoltre, le spiagge libere sono ormai pressochè inesistenti, sono diventate tutte "SPIAGGE LIBERE ATTREZZATE" quindi non più libere, ma bensì a pagamento.Marina di Massa e Marina di Carrara sono collegate dal Viale delle Pinete dove, dal 1980 circa, sorge quella che era definita la più grossa tendopoli d'Europa, quindi un enorme quantità di campeggi che aspettano il pollo da spennare. E' ovvio che la sosta libera dei camper leva loro anche una piccola fonte di guadagno.Considerando che questa è una piccolissima provincia, dove tutti sono parenti di tutti, amministratori compresi, traete voi le vostre considerazioni:angry::sick:
Privacy| Mappa del sito