valtera:la mia scelta del due tempi è stata dettata da tre motivi:1 il costo minore2 il peso minore3 l'ingombro minoreChe come sai meglio di me almeno per il secondo e terzo motivo su un camper non sono secondari.
valtera:Ho capito la questione dei fori, ma qui mi viene un'altra domanda, un amico "esperto" mi dice che il motore deve rimanere "libero" in modo da poter basculare e quindi adattarsi da solo. La cosa mi ha creato molti dubbio e volevo sapere se è vero o semplicemente è una ....... . è una bufala assoluta! ascolta quello che ti ha consigliato miller che ha pienamente ragione, inoltre in quel sistema, oltre a essere troppo in negativo con il fuoribordo, quando ingrani la retro il motore esce dall'acqua e può essere molto pericoloso) Comunque, vado con moglie e tre pargoli, giubbotti per tutti e indossati, ciambella con cima, ancora e mezzo meccanico di evacuazione acqua (una specie di secchiello, mezzo marinaio etc. tutto però per stare entro un miglio che almeno per me è più che sufficiente. ok ma sta uscendo un nuovo riferimento legislativo in merito di dotazioni... per adesso sono così ma non si sa per quanto
Privacy| Mappa del sito