| COMUNI NEMICI |
| Autore | Testo |

Data: 05/03/2008 10:51 COMUNI NEMICI | #post4888 | INSERITE QUI I COMUNI CHE NON CI VOGLIONO BENE !! :evil: :evil: |
|
 |
| |
ribelle

Cittą/Prov.: Ca |
Data: 18/06/2008 22:08 COMUNI NEMICI | #post18516 | | quote | lolla:
INSERITE QUI I COMUNI CHE NON CI VOGLIONO BENE !! :evil: :evil: |
Villasimius
Muravera
Orosei
Arzachena
Solanas (che poi è nel comune di Sinnai)
Ho postato i comuni della Sardegna che hanno esplicitamente dichiarato guerra ai camper. :( Ciao, Antonella |
|
 |
| |
raul0880

Cittą/Prov.: badesi (ot) |
Data: 18/07/2010 11:08 Re: COMUNI NEMICI | #post91807 | Ciao,sono un nuovo iscritto non come vostro collega di viaggio ma come "imprenditore" essendo in procinto (da settembre) di avviare i lavori per la costruzione di un area di servizio nella costa nord ovest della sardegna (precisamente sulla strada provinciale 90 che collega santa teresa di gallura a sassari in comune di badesi)comprendente un distributore pompe bianche(con gpl) un autolavaggio e punto bar con tavola fredda. Ho intenzione di implementare anche un area adibita alla sosta e ai servizi per camperisti,qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione in merito? Grazie anticipatamente. |
|
 |
| |
trillino

Cittą/Prov.: piacenza |
Data: 18/07/2010 12:17 Re: COMUNI NEMICI | #post91809 | scusate ma non è più interessante inserire i comuni che invece ci trattano bene? |
|
 |
| |
alien

Cittą/Prov.: Italia del Centro di qua... |
Data: 18/07/2010 14:45 Re: COMUNI NEMICI | #post91816 | nella speranza che quelli "cattivi" siano molti meno meglio inserire questi....
a quelli bravi possiamo sempre dedicare un post per ringraziarli.. no?
@raul0880 che informazioni vuoi? di cosa hai bisogno?
noi camperisti prediligiamo le pompe bianche, io sto in una zona dove il prezzo del carburante è tenuto basso proprio da quelle pompe.. -6/7 cent/lt rispetto alle medie... |
|
 |
| |
many65

Cittą/Prov.: Barberino di Mugello |
Data: 18/07/2010 21:40 Re: COMUNI NEMICI | #post91847 | io so che nella maremma nn ci vogliono... |
|
 |
| |
marzia055

Cittą/Prov.: Gallarate (VA) |
Data: 18/07/2010 23:14 Re: COMUNI NEMICI | #post91859 | | quote | many65:
io so che nella maremma nn ci vogliono... |
dove esattamente? la maremma è vasta |
|
 |
| |
drago1

Cittą/Prov.: caronno p.lla |
Data: 19/07/2010 09:54 Re: COMUNI NEMICI | #post91872 | non importa basta non andare e se tutti fossimo uniti in questa decisione io sono molto convinto che poi ci reclamerebbero |
|
 |
| |
alien

Cittą/Prov.: Italia del Centro di qua... |
Data: 19/07/2010 12:36 Re: COMUNI NEMICI | #post91880 | @many e marzia:
non è che in maremma non ci vogliono... anzi, potrei dirti il contrario!
taluni comuni hanno adottato misure severe per limitare l'off-road... certo qualcuno poi esagera (vedi albinia, che se parcheggi fuori carreggiata ti becchi 37 euro di contravvenzione per aver oltrepassato la linea di delimitazione della carreggiata, seppure a destra di questa ci sia spazio per parcheggiare un tir...
però c'è anche da dire che ci sono molte aree attrezzate, alcune delle quali comunali e a basso costo.
nessuno obbliga nessuno ad andare nei campeggi che costano un fottio.. basta organizzarsi nelle aree..
ultimamente hanno aperto un'area a rosignano e una a follonica... molto carine e a prezzi davvero bassi.. oltretutto sono tutte e due convenzionate con il nostro portale...
 |
|
 |
| |
resma

Cittą/Prov.: Bologna |
Data: 19/07/2010 13:18 Re: COMUNI NEMICI | #post91883 | BOLOGNA
sicuramente questa città non e' amica dei camperisti
Area sosta Tanari chiusa,
CS san lazzaro chiuso,
CS zona fiera (camper club italia) chiuso
per fortuna qualche comune limitrofo ha qualcosa ma molto poco!!!
Un grazie all'amministrazione bolognese!!!!!!
|
|
 |
| |