dariot:Buongiorno a tutti. sono un patito del samsung galaxy e volevo fare due domande a fampeg .se mi permettere, direi a camper64 che ho appena preso un TomTom PRO 7100 Truck proprio perchè mi han detto che (per chi non ha più tempo di smanettare come me) le mappe truck sono compatibili solo sui modelli GO 520, 530, 630, 720, 730, 920, 930 e 7000, prima di passare alla linea PRO 7100 e 7150.se posso esserti utile fammi un cenno. ciao
fampeg:che io sappia è ga in vendita da piu di un mese , almeno presso la saturn,ma continuo a pensare che è un comune navigatore , che utilizza una mappatura che ad esclusione delle principali arterie non riporta altezze e dati particolare come per tutti gli altri navigatori , un poco come avere una innovativa macchina dual fuel benzina-idrogeno, ma usarla solo a benzina xche l'idrogeno non è reperibile
camper64:Citazionefampeg:che io sappia è ga in vendita da piu di un mese , almeno presso la saturn,ma continuo a pensare che è un comune navigatore , che utilizza una mappatura che ad esclusione delle principali arterie non riporta altezze e dati particolare come per tutti gli altri navigatori , un poco come avere una innovativa macchina dual fuel benzina-idrogeno, ma usarla solo a benzina xche l'idrogeno non è reperibile Ciao fampeg,grazie della risposta,quindi cosa mi consigli?
Poi ho saputo che ci sono dei Team che si occupano solo di ottimizzare i percorsi per le mappe truck!
Che figata: mi han detto che se ti fai guidare risparmi tanto carburante e tante ore di guida. in più guidi sereno e sicuro.Cosa ne dite ?
Privacy| Mappa del sito