ecovip:lo so' che mi mett nei guai....maaa se ne hai la opportunita' Andrea , valuta un motorhome visto che sei per spesa.......consiglio mio si intende ,siccome sono 11 Anni che non vado piu' a dormire nel loculo freddo e umido ,mi domandavo se ti era venuta magari una idea? , a RIMINI mi era piaciuto molto l' ITENEO ( e qui' mi conquisto la medaglia " dal frares") con letto centrale....a costi interessanti!!!!
Brianzagolf:Citazioneecovip:lo so' che mi mett nei guai....maaa se ne hai la opportunita' Andrea , valuta un motorhome visto che sei per spesa.......consiglio mio si intende ,siccome sono 11 Anni che non vado piu' a dormire nel loculo freddo e umido ,mi domandavo se ti era venuta magari una idea? , a RIMINI mi era piaciuto molto l' ITENEO ( e qui' mi conquisto la medaglia " dal frares") con letto centrale....a costi interessanti!!!!E mi piacerebbe ma i costi sono ben diversi e con i tempi che corrono!!!!!Mica sono pensionato io neee!!!!
Mauri66:Bello Bello ..... ma lo fai omologare per la C ? mi sembra che sia sui 3300...Okkio fallo pesare prima dell'acquisto ...
bigfish:ciao mino69,stai tranquillo che difficilmente troverai un mansardato >7m sotto le 3,5t allestito e pronto all'uso..di solito ci si aggira vicino i 40!è un dato di fatto e non un opinione ciao Alberto
Privacy| Mappa del sito