Oasi-Blu:[size=18]La mia ha gomma sotto ma del tipo usato nella nautica antiacaro antimuffa antimacchia anti...anti....( mettono tutti questi anti per giustifacare l'esosità del costo ) comunque l'ho lavata diverse volte ed è rimasta inalterata , appena cambiato camper tempo una settimana e la nuova era già montata [/size]
Paolomc:Io l'ho fatto direttamente sul posto, aiutandomi con un trincetto e un cartone. Ho usato proprio quella più economica con la gommina bianca, che ha il difetto che la gommina tende a sgretolarisi e appiccicarsi sul pavimento.Non è però così difficile da mandare via basta sfregare leggermente che si stacca.Però i prezzi sono interessanti: al metro che vuol dire? m2 o metro alienare? quanto è alta? come è fatto il fondo?Per pulirla io uso una spazzola raccogli briciole. Certo, bisogna stare chinati in terra ma i risultati sono molto buoni. E poi la superficie è limitata.
JollyJoker:complimenti per l'ottimo lavoro, ma le ultime foto?siamo camperisti da pochissimo (settembre) e scusateci se le nostre domande possono sembrare banali, ma siamo molto a digiuno su parecchie astuzie da usare in camper. Una domanda a proposito di questa moquette è: la moquette si mette solo in inverno per via di "scaldare" meglio l'ambiente e poi l'estate la si ripone o la si usa per bellezza, per mantenere il pavimento del camper senza segnacci....o altro??Grazie pe rla risp
Privacy| Mappa del sito