difrel:BUONGIORNO A TUTTI COLORO CHE SONO RIMASTI A CASA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
difrel:ASPETTIAMO ALTRE PERSONE.MA E' POSSIBILE CHE SIAMO COSI POCHI A ROMA. :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
PEPERICCHIO:Citazionedifrel:Creo questo post perche mi piacerebbe conoscere altri camperisti della zona di ROMA e d'intorni.Noi siamo gia un bel gruppo su un altro sito sempre riguardante i camper, quindi sono in attesa di nuovi camperisti romani e d'intorni o su questo post oppure in quell'altro.Con tanti saluti per tutti voi . :lol: QUESTI SIAMO NOI E camperlife NON CI AVRA, ANZI TOGLIAMO GLI ADESIVI DAI NOSTRI BESTIONI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:MASSIMILIANO CHE STAI A FA
difrel:Creo questo post perche mi piacerebbe conoscere altri camperisti della zona di ROMA e d'intorni.Noi siamo gia un bel gruppo su un altro sito sempre riguardante i camper, quindi sono in attesa di nuovi camperisti romani e d'intorni o su questo post oppure in quell'altro.Con tanti saluti per tutti voi . :lol: QUESTI SIAMO NOI E camperlife NON CI AVRA, ANZI TOGLIAMO GLI ADESIVI DAI NOSTRI BESTIONI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
PEPERICCHIO: CERTO QUASI PRONTI PER LE NINNE :lol: :lol: :lol:
PEPERICCHIO:I BIMBI DORMONO ORA VI LASCIO MI STO PREPARANDO PER LA MARATONA DI TELETHONDOPO VI FARO'SAPERE LA DATA PRECISA COSI' VENITE TUTTI
Privacy| Mappa del sito