MarinaP:Ciao e benvenuto Difrel,noi siamo di Roma, io il marito e due bimbi piccoli.Allora a presto incontrarsi :lol: :lol:
talowa: Ciao Elio, anche nelle mie vene scorre sangue sabino, mio padre era di Stimiliano ed ho parenti a Cantalupo sabino dopo Poggiomirteto, un abbraccio.
difrel:Creo questo post perche mi piacerebbe conoscere altri camperisti della zona di ROMA e d'intorni.Noi siamo gia un bel gruppo su un altro sito sempre riguardante i camper, quindi sono in attesa di nuovi camperisti romani e d'intorni o su questo post oppure in quell'altro.Con tanti saluti per tutti voi . :lol: QUESTI SIAMO NOI E camperlife NON CI AVRA, ANZI TOGLIAMO GLI ADESIVI DAI NOSTRI BESTIONI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
talowa:Ciao difrel, anche io come Marina, sono di Roma, zona Prenestino - Ponte di nona, il mio equipaggio è composto da me mia moglie e mia figlia :roll: :lol: Buoni chilometri.
talowa::wink: :wink: Ebbene si Marco il pupo lo parcheggio la, ben venuto tra noi isolaverdiani, se vieni ad abitare dalle mie parti fatti sentire, mi fa piacere conoscerti. :roll: :roll: :roll:
Privacy| Mappa del sito