Oasi-Blu:[size=18]Sono molto prevenuta, lo riconosco,ma..a parte che alcune leggi esistono già...ma non vengono applicate :evil: :evil: :evil: ma..andrà a finire che sarà elevato solo la "guidabilità" come la chiamano loro dietro "spinte" delle grandi aziende che si tolgono l'impaccio del fuori peso....SGRUNT :evil: :evil: :evil: [/size]
marzia055:Spero che venga approvata, A settembre avevo telefonato al municipio di Piombino (LI) per il divieto di accedere al Golfo di Bratti/Populonia e l'obbligo di posteggiare nel PS (o AA) lungo la strada della Principessa poco prima dello svincolo, e mi è stato detto che non vi si può accedere neanche con un VR che trasporta un disabile munito di cartellino,dopo gennaio non ho ancora telefonato ma credo che sia ancora così, se passa forse qualcosa cambierà.
pippo:Non capisco il motivo di rivangare un post del 2008, Camperlife ha già pubblicato quanto tu vuoi mettere in evidenza.http://www.camperlife.it/news_1514_Raccolta-firme-del-Camper-Club-La-Granda.html
pippo:Non intendevo dire che l'argomento non sia di interesse Ivano, semplicemente che non era il caso di rivangare un post vecchio quando l'argomento è stato trattato di recente. Ti è sfuggito il post, sei scusato, lungi da me il volerti imbavagliare sull'argomento che è attualissimo e interessante per tutti.
Privacy| Mappa del sito