Citazione da: Roussillon - 06/02/2012 20:20:19Citazione da: ssandra - 06/02/2012 18:32:28scusate..l'anno scorso quando c'è stata la bufera di neve di 2 gg ( che la protezione civile aveva già dato l'allarme) le autostrade del NORD sn rimaste sboccate....... Oltre i pnematici invernali o le catene a bordo , hanno dimenticato la pala x spazzarsi la corsia? sicuramente erano i meridionali piagniucoloni che stavano andando in settentrione a farsi la setimana bianca................A prescindere dal fatto che l'anno scorso le autostrade sono rimaste bloccate nella zona di Firenze e non al nord, ma questo non è importante. Quello che però voglio dire è che io non riesco a capire è il senso del tuo intervento. Mi pare che nessuno di noi si è permesso di incolpare chicchessia, salvo forse l'amministrazione municipale romana. scusa ma vai a leggere il post di destriero del 05/02/ 2012 avrò capito male.però ti posso assicurare che la A 14 è rimasta bloccata, noi i telegiornali li ascoltiamo, xchè certo noi meridionali siamo ignoranti ma tanto quanto voi settentrionali che di geografia nn capiscono un tubo al mio paese la toscana e firenze sn al nord vai a guardare latitudine e longitudine.
Citazione da: ssandra - 06/02/2012 18:32:28scusate..l'anno scorso quando c'è stata la bufera di neve di 2 gg ( che la protezione civile aveva già dato l'allarme) le autostrade del NORD sn rimaste sboccate....... Oltre i pnematici invernali o le catene a bordo , hanno dimenticato la pala x spazzarsi la corsia? sicuramente erano i meridionali piagniucoloni che stavano andando in settentrione a farsi la setimana bianca................A prescindere dal fatto che l'anno scorso le autostrade sono rimaste bloccate nella zona di Firenze e non al nord, ma questo non è importante. Quello che però voglio dire è che io non riesco a capire è il senso del tuo intervento. Mi pare che nessuno di noi si è permesso di incolpare chicchessia, salvo forse l'amministrazione municipale romana.
scusate..l'anno scorso quando c'è stata la bufera di neve di 2 gg ( che la protezione civile aveva già dato l'allarme) le autostrade del NORD sn rimaste sboccate....... Oltre i pnematici invernali o le catene a bordo , hanno dimenticato la pala x spazzarsi la corsia? sicuramente erano i meridionali piagniucoloni che stavano andando in settentrione a farsi la setimana bianca................
@sandra... che c'azzecca? quella del meridionale ignorante è un'equazione che non sta in piedi.. sarebbe come dire che tutti i lombardi sono svegli quanto il trota, sai quanti si incazzerebbero? se non altro per il fatto che il papà l'ha infilato nella giunta con uno stipendioccio da fame.. solo 12 mila euri..,,.
Citazione da: alien - 06/02/2012 21:39:20@sandra... che c'azzecca? quella del meridionale ignorante è un'equazione che non sta in piedi.. sarebbe come dire che tutti i lombardi sono svegli quanto il trota, sai quanti si incazzerebbero? se non altro per il fatto che il papà l'ha infilato nella giunta con uno stipendioccio da fame.. solo 12 mila euri..,,....e poi enzo ...diglielo ...oramai abbiamo deciso...i progetti li abbiamo gia' fatti...ingegneri e architetti sono gia' stati pagati e ...non possiamo piu' tornare indietro!!! ...il muro deve essere fatto dall' inizio della toscana....e che cazz...mica siam qui ad asciugare gli scogli ...quando diciamo una cosa bisogna mantenerla oramai il progetto e' quello!! ...stiamo solo aspettando che alien finisca casa poi lui intonaca da una parte e io e la dobry dall'altra!
No ci è proprio così. ...............Così la penzo io.
@yellowstone: a roma non credo proprio sia caduta tutta quella neve.. magari nel circondario (vedi Morlupo e limitrofi) . qua da me causa gli accumuli creati dal vento in alcuini punti si è superato il metro..
Privacy| Mappa del sito