Citazione da: pavolo75 - 03/02/2012 23:21:32Non si tratta di tutt'erba un fascio, BRIANZA, quanto tempo hai cercato l'altro lavoro, poi haui avuto un pò di fortuna come rappresentante, ma chi è operaio, o come me autista di professione da 27 anni, come fà a trovar lavoro se ho mandato in giro per il Friuli e veneto circa 1000 curriculum.La risposta e semplice ci sono lavori che ancora riesci a trovar lavoro, ma non riesci a vendere, perchè i soldi non ci sono e lavori dove ce ne in abbondanza.Se licenzi uno di unacerta età e assumi un giovane, l'altro chi lo assume?Pertanto il lavoro dove stà, ho provato a cambiar genere, prima domanda: esperienza?Risposta: nessuna ma ho tanta voglia di imparare. Risposta: le faremo sapere.ASPETTA CHE MO TE CHIAMANO.guarda che se non avessi trovato il mio lavoro mi sarei riboccato le maniche e avrei fatto quello che trovavo.A me sembra un assurdità che le aziende abbiano paura d'assumere il 16° dipendente altrimenti subentrano i sindacati e l'articolo 18 , ma non solo !!!!
Non si tratta di tutt'erba un fascio, BRIANZA, quanto tempo hai cercato l'altro lavoro, poi haui avuto un pò di fortuna come rappresentante, ma chi è operaio, o come me autista di professione da 27 anni, come fà a trovar lavoro se ho mandato in giro per il Friuli e veneto circa 1000 curriculum.La risposta e semplice ci sono lavori che ancora riesci a trovar lavoro, ma non riesci a vendere, perchè i soldi non ci sono e lavori dove ce ne in abbondanza.Se licenzi uno di unacerta età e assumi un giovane, l'altro chi lo assume?Pertanto il lavoro dove stà, ho provato a cambiar genere, prima domanda: esperienza?Risposta: nessuna ma ho tanta voglia di imparare. Risposta: le faremo sapere.ASPETTA CHE MO TE CHIAMANO.
Diciamola berne la frase, diciamola tutta... poi, magari si esprimono delle opinioni:Si può essere d'accordo o meno su questo messaggio, ma stravolgerne gli intendimenti, ridurre la frase ad una boutade cinica, è roba da propagandisti. A mio avviso.
roberto..il tuo discorso e' tutto in 1° persona plurale....ultimamente, anzi da un po' di anni: "NOI" non siamo presi in considerazione e il tuo moto: "il successo si ottiene con la collaborazione" per chi sta in parlamento non esiste...malgrado questi individui siano NOSTRI dipendenti! comunque lo ripeto...aspettiamo x vedere che parto sara'..vorrei ricredermi!
..enzo...io ..e penso tutti gli italiani ci proviamo a nuotare ma il problema che LORO nuotano in un'altra vasca!..questa e' la cosa che mi preoccupa di piu'!
Citazione da: CIUPPI - 06/02/2012 10:59:21roberto..il tuo discorso e' tutto in 1° persona plurale....ultimamente, anzi da un po' di anni: "NOI" non siamo presi in considerazione e il tuo moto: "il successo si ottiene con la collaborazione" per chi sta in parlamento non esiste...malgrado questi individui siano NOSTRI dipendenti! comunque lo ripeto...aspettiamo x vedere che parto sara'..vorrei ricredermi! Ciuppa.. qui o si nuota o si affoga... stai sentendo in tv le notizie sul possibile default della Grecia? stanno per arrivare al punto di non ritorno.. che si fa.. vogliamo fare come loro?io vorrei provare a nuotare... almeno sinchè posso.. poi vedremo. ma almeno mi levo sta spada di damocle che mi penzola sulla capoccia. Poi domani vedremo che cosa esce dal nostro sacrificio. Tanto volere o volare i sacrifici li devi far lo stesso. Se ci diamo da fare forse manteniamo buona parte di quel che abbiamo acquisito sino ad ora. Se molliamo significa dover azzerare tutto. zero proprietàzero pensionizero di tutto...è questo che vogliamo?io preferisco provare a nuotare...
Privacy| Mappa del sito