mmm...credo che il devoluto sia al netto delle tassebisogna poi vedere se effetivamente devolvono, quali prove abbiamo ?e anche fosse lui devolve na beneamatamin@hia perchè siamo noi a pagarlo ... no sproposito ... come tutti gli altri suoi compari.
Citazione da: maxmetanol - 31/01/2012 21:40:25mmm...credo che il devoluto sia al netto delle tassebisogna poi vedere se effetivamente devolvono, quali prove abbiamo ?e anche fosse lui devolve na beneamatamin@hia perchè siamo noi a pagarlo ... no sproposito ... come tutti gli altri suoi compari.non fare nomi non basta un anno per scriverli tutti.Io ce l'ho sentito che ce lo addetto Gianni Morandi e qualche giornalista alla TV. Eppoi quello Adriano Celentano li recupera, io domani mi ci vado a comprare il CD suo.Questo e un uommo. Se volete vi faccio due nommi di umminicchi e qualche quaqquaraqquà.
e giusto per una precisazione... Ho una cara amica di Bergamo che conosce parecchia gente che ha lavorato per Celentano (lavori edili di ristrutturazione etc.. ): quello che TUTTI concordano è nel dire che paga pochissimo e in ritardo sfruttando il personale! Io che dia il compenso in beneficienza non ci credo e in ogni caso se devo fare beneficienza lo decido io, non voglio che i soldi del mio canone siano spesi per questo personaggio che non stimo per niente!!
Casimirro, gli uomini, chiamati tali, sono ben altri.Giusto così per fare un'esempio ... Manrico Giampedroni (Concordia) o Pierlucio Tinazzi (traforo del Monte Bianco) ... senza sminuire tutti gli altri che magari per ignoranza non conosco grazie a stà società di segaioli che lustrano soggetti che non si sono mai fatti il culo e che poi si blagano devolvendo (si spera) i profitti statosferici per alcune ore di presenza.Uomini sono quelli che ogni mattina si alzano per andare a lavorare mantenedo i propri figli e guadagnando stipendi sega, e senza lamentarsi.Aprite gli occhi.
La RAI è una normalissima azienda,e come ogni azienda a delle strategie e una di queste e quella che gli strapagati sono quelli che portano soldi nelle casse.Poi che a noi ci rode il culo perchè paghiamo una tassa ingiustificata questo è un'altro discorso,ma una volta pagata la tassa a noi non cambia niente se la rai paga celentano o chiunque altro,
Privacy| Mappa del sito