logo camperlife
Cerca:

Autore Topic: Uommini, mezzi uommini, umminicchi ....  (Letto 875 volte)

Offline Casimirro

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
Uommini, mezzi uommini, umminicchi ....
« il: 31/01/2012 21:07:23 »
Uomini: ci paga le tasse anche sul compenzo che non si piglia

Adriano, si forte averamente...

Mi sono apprisentato qui

N.B. Casimirro non partecipa più attivamente al forum. Se volete contattarlo potete scrivergli in privato.

Certo però che leggendo certi interventi mi scappa proprio di risponderci....  tanto vi tengo d'okkio.

P.S. Gli spazi vanno dopo la punteggiatura; dopo il "." o i "..." (sono tre né di più né di meno)  e dopo il  "?" Ci va la maiuscola! Capito? Dopo il "!" ci vuole la maiuscola, salvo se le esclamazioni sono ripetute in rapida sequenza.

Offline maxmetanol

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
Re:Uommini, mezzi uommini, umminicchi ....
« Risposta #1 il: 31/01/2012 21:40:25 »
mmm...credo che il devoluto sia al netto delle tasse

bisogna poi vedere se effetivamente devolvono, quali prove abbiamo ?

e anche fosse lui devolve na beneamatamin@hia perchè siamo noi a pagarlo ... no sproposito ... come tutti gli altri suoi compari.
Le scelte si pagano

Offline mclaren

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31/01/2012 22:17:17 »
ma
preferisco Celentano
ha una sua linea e non la molla  anche se sbagliata.
io lo considero

nomm.

anche perche ogni tanto da una lezione a quei leccapiedi , incapaci .

ovvio fatte le dovute eccezioni.

Offline Casimirro

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31/01/2012 23:18:04 »

e anche fosse lui devolve na beneamatamin@hia perchè siamo noi a pagarlo ... no sproposito ... come tutti gli altri suoi compari.

Io ce l'ho sentito che ce lo addetto Gianni Morandi e qualche giornalista alla TV. Eppoi quello Adriano Celentano li recupera, io domani mi ci vado a comprare il CD suo.

Questo e un uommo. Se volete vi faccio due nommi di umminicchi e qualche quaqquaraqquà.

Mi sono apprisentato qui

N.B. Casimirro non partecipa più attivamente al forum. Se volete contattarlo potete scrivergli in privato.

Certo però che leggendo certi interventi mi scappa proprio di risponderci....  tanto vi tengo d'okkio.

P.S. Gli spazi vanno dopo la punteggiatura; dopo il "." o i "..." (sono tre né di più né di meno)  e dopo il  "?" Ci va la maiuscola! Capito? Dopo il "!" ci vuole la maiuscola, salvo se le esclamazioni sono ripetute in rapida sequenza.

Offline mclaren

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31/01/2012 23:58:25 »

non fare nomi non basta un anno per scriverli tutti.

Io ce l'ho sentito che ce lo addetto Gianni Morandi e qualche giornalista alla TV. Eppoi quello Adriano Celentano li recupera, io domani mi ci vado a comprare il CD suo.

Questo e un uommo. Se volete vi faccio due nommi di umminicchi e qualche quaqquaraqquà.

Offline maxmetanol

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01/02/2012 07:49:31 »
Casimirro, gli uomini, chiamati tali, sono ben altri.
Giusto così per fare un'esempio ... Manrico Giampedroni (Concordia) o Pierlucio Tinazzi (traforo del Monte Bianco) ... senza sminuire tutti gli altri che magari per ignoranza non conosco grazie a stà società di segaioli che lustrano soggetti che non si sono mai fatti il culo e che poi si blagano devolvendo (si spera) i profitti statosferici per alcune ore di presenza.
Uomini sono quelli che ogni mattina si alzano per andare a lavorare mantenedo i propri figli e guadagnando stipendi sega, e senza lamentarsi.
Aprite gli occhi.
Le scelte si pagano

Offline sardegna61

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01/02/2012 15:18:08 »
e giusto per una precisazione... Ho una cara amica di Bergamo che conosce parecchia gente che ha lavorato per Celentano (lavori edili di ristrutturazione etc.. ): quello che TUTTI concordano è nel dire che paga pochissimo e in ritardo sfruttando il personale! Io che dia il compenso in beneficienza non ci credo e in ogni caso se devo fare beneficienza lo decido io, non voglio che i soldi del mio canone siano spesi per questo personaggio che non stimo per niente!!  >:( >:(

Offline Astroscout

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01/02/2012 16:03:37 »
e giusto per una precisazione... Ho una cara amica di Bergamo che conosce parecchia gente che ha lavorato per Celentano (lavori edili di ristrutturazione etc.. ): quello che TUTTI concordano è nel dire che paga pochissimo e in ritardo sfruttando il personale! Io che dia il compenso in beneficienza non ci credo e in ogni caso se devo fare beneficienza lo decido io, non voglio che i soldi del mio canone siano spesi per questo personaggio che non stimo per niente!!  >:( >:(
sono d'accordo con te. tra l'altro penso che il mondo economico è molto sbilanciato, la ricchezza è mal distribuita e il peggio è che spesso il potere economico risiede la dove non esiste la sensibilità necessaria per pensare di condividere anzichè accaparrare, dove per condividere non intendo omaggiare ma creare lavoro.
[&

Offline Roussillon

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 01/02/2012 17:15:09 »
Io ho trascorso tutta la mia gioventù con le canzoni di Celentano e come cantante mi è sempre piaciuto.  Non mi piace invece il suo atteggiamento da grande saggio. Io credo che personaggi come lui o altri suoi colleghi non facciano altro che cavalcare la tigre per accrescere la loro popolarità.

E' troppo facile per personaggi di successo atteggiarsi a maestri di vita ed emanare proclami dall'alto della torre di avorio quando non si ha freddo ai piedi. Io vorrei vedere se un semplice cittadino sarebbe ascoltato come Celentano anche se dicesse le stesse cose.

Ha ragione maxmetanolo: i veri eroi sono quelli o quelle che si alzano tutte le mattine per andare a lavorare per mantenere la propria famiglia e non evadono il fisco. Purtroppo queste persone però non sono prese in considerazione. Non vengono invitate a Sanremo e non vengono insignite di nessuna laurea honoris causa.

Offline johnPV1

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 01/02/2012 17:58:53 »
>Ci sono tantissime persone che fanno beneficenza.
Lo fanno in silenzio e dietro le quinte.

Non lo fanno di certo davanti alla tv spiattellando soldi neanche suoi ma nostri.
Troppo facile devolverli in beneficenza così.

L'errore non è suo ma della rai che non dovrebbe permettere compensi del genere con i soldi del canone.
Alla fine sfrutta il fatto commerciale (ma non è una tv pubblica???)
Allora a questo punto passiamo Canzonissima (ehm, scusate, sanremo) a Canale 5 e facciamolo risorgere.

Anche Morandi di certo non scherza con il compenso.
 :( ???

Offline Casimirro

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 01/02/2012 18:25:23 »
Casimirro, gli uomini, chiamati tali, sono ben altri.
Giusto così per fare un'esempio ... Manrico Giampedroni (Concordia) o Pierlucio Tinazzi (traforo del Monte Bianco) ... senza sminuire tutti gli altri che magari per ignoranza non conosco grazie a stà società di segaioli che lustrano soggetti che non si sono mai fatti il culo e che poi si blagano devolvendo (si spera) i profitti statosferici per alcune ore di presenza.
Uomini sono quelli che ogni mattina si alzano per andare a lavorare mantenedo i propri figli e guadagnando stipendi sega, e senza lamentarsi.
Aprite gli occhi.

Emmò tutti detrattori di Celentano, quello si sà che è "tirato". Ma qui la DICHIARAZZIONE è PUBBLICA E LA COSa è VERIFICABBILE.

Aspettate almeno di vedere come va a finire senza fare il processo a l'intenzione. No?

Tutti giudici a condannare vaffinì che èvvero quello che dice Morandi e voi vi siete fatti la fama di detrattori. Aspettate. Questo post "me lo segno" e poi vediamo come va a finire.

Poi Signora MaxMetanol, capisco che state incazzata,  ;)  ma però no si può paragonare l'artista con l'operaio, mi spiego meglio, a parte che Celentano faceva l'orologgiaro e si è mancipato... ma lasciamo perdere questo.

Voi dovete seconto me apparagonare l'artista con l'artista e l'operaio con l'operaio, il politico con il politico perché ogniuno (lo so che si scivesse ognuno) ci può avere diverse vestiti e in ogni caterogia ci sta l'uommini gli omminicchi etc. etc..

Se poi la RAI doveva pagare 100.000 (o secondo il fatto 200.000) euri appuntata vedete che lo schifo è comunque Sgarbi e non Celentano.

Poi aspettiamo gli ascolti e vediamo, tempo al tempo.

Mi sono apprisentato qui

Offline maxmetanol

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 01/02/2012 19:25:52 »
e come lo verifichi ?

ps. "signoR maxmetanol" ... grazie !! mia moglie nn me le ha ancora tagliate  :o
Le scelte si pagano

Offline Casimirro

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 01/02/2012 20:11:35 »
E' che ci stanno le organismi di informazione eppoi ci stanno i beneficiari... e poi ci sta sembre Sgarbi che non mi aveto risposto. Uno che è un pregiudicato 100k€ e uno che un artisto ci scantalizziamo. Andiamo signor maxmtanol non ce lo vedete che ci sta contraddizione? Voi vi sieto scaglionato contro Sgarbi? No? E allora perché ve la prentete con Celentano?

Ossequio alla Vs signora.

Mi sono apprisentato qui

Offline robalo2660

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 01/02/2012 20:11:56 »
 La RAI è una normalissima azienda,e come ogni azienda a delle strategie e una di queste e quella che gli  strapagati sono quelli che portano soldi nelle casse.
Poi che a noi ci rode il culo perchè paghiamo una tassa ingiustificata questo è un'altro discorso,ma una volta pagata la tassa   a noi non cambia niente se la rai paga celentano o chiunque altro,

ANCHE UN OROLOGIO ROTTO SEGNA L'ORA ESATTA DUE VOLTE AL GIORNO

Offline Casimirro

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 01/02/2012 20:13:54 »
La RAI è una normalissima azienda,e come ogni azienda a delle strategie e una di queste e quella che gli  strapagati sono quelli che portano soldi nelle casse.
Poi che a noi ci rode il culo perchè paghiamo una tassa ingiustificata questo è un'altro discorso,ma una volta pagata la tassa   a noi non cambia niente se la rai paga celentano o chiunque altro,

Io accordo con voi, pero metteci qualche accento quà  e là senno i già ce lo sò che ci fanno le pollemicche.

Mi sono apprisentato qui

Roller Team libertà di viaggiare
Idee in movimento
Mobilvetta PURO MADE IN ITALY
Antenne Satellitari per camper
goldshmitt italia
Vigia Viesa
LUBAM vi aspetta a Milano in via Novara, 558
Challenger
Camper Sereno l'assicurazione dei camperisti
Romano Caravans
tecnocamper
Eura mobil190x76
Kentucky Camp Seguiamo il tuo Stile
PLa Camper
Eleganza, stile essenziale e linee pulite caratterizzano la nuova gamma C.I.
Il veicolo ARCA nasce per incontrare le esigenze del camperista più esperto
WCWASH Produzione e vendita di pozzetti in acciaio inox per lo scarico dei reflui di camper e pullman.
XGO Move
assicurazioni per camper
Rimor il camper per la famiglia
Antenne Satellitari per camper
glomex home
Acqua potabile sempre
Da oltre 30 anni siamo presenti nel settore del caravaning con un'ampia varietà di prodotti elettrici ed elettronici
TecnoLed
Green Power
prodotti Thetford offrono elevata qualità e comfort
banner 190x76
CS-EVOLUTION nasce dalla pluriennale esperienza di un’azienda leader nello sviluppo delle energie rinnovabili
MC Louis I Like  It........................
Fiat Professional Ducato Camper
Elnagh i camper e le caravan del
Gira Gira
Cusmai Mclouis Rapido Carthago Arca
MIR
 mrCamper Car
Sistemi e impianti audio personalizzati per autovetture
concessionaria Rimor Adria

HOME | CHI SIAMO | CONTATTA LA REDAZIONE | PARTNERS | REGISTRATI | FAQ | CAMPER

RSS: Aree di Sosta | Notizie ed Aggiornamenti | Download | Forum
SERVIZI: Store on line | Sottoscrizione Tessera Camperlife | Lista Convenzioni | Mercatino| Noleggio Camper

Privacy| Mappa del sito

©2008-2012 Camperlife.it | P.I.06551220962
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica