logo camperlife
Cerca:
REGISTRATI
LOGIN
CHAT CAMPER

Autore Topic: Uommini, mezzi uommini, umminicchi ....  (Letto 875 volte)

Offline Casimirro

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
Re:Uommini, mezzi uommini, umminicchi ....
« Risposta #30 il: 02/02/2012 16:20:28 »
Allora seconto me ritorniamo al punto di partenza come nel gioco dell'oca.

Uomini: ci paga le tasse anche sul compenzo che non si piglia

Adriano, si forte averamente...

Celentano non è un opportunista, va a San Remo,  è uno dei grandi della canzone Italiana ed è normale che faccia questo,  farà fare ascolti alla RAI e questa incaserà la pubblicità e anche questo è normale se sei un grande artista, e poi devolve il compenzo in beneficienza, e questo non è normale ma straordinario.

Quanti di quelli che accomunate nel fare le cose che fanno devolvono?

State ammischiando torzoli con patate.

Mi sono apprisentato qui

N.B. Casimirro non partecipa più attivamente al forum. Se volete contattarlo potete scrivergli in privato.

Certo però che leggendo certi interventi mi scappa proprio di risponderci....  tanto vi tengo d'okkio.

P.S. Gli spazi vanno dopo la punteggiatura; dopo il "." o i "..." (sono tre né di più né di meno)  e dopo il  "?" Ci va la maiuscola! Capito? Dopo il "!" ci vuole la maiuscola, salvo se le esclamazioni sono ripetute in rapida sequenza.

Offline Roussillon

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 02/02/2012 17:32:25 »
Casimirro
Rispetto la tua opinione. Se tu ritieni che Celentano sia un benemerito della repubblica italiana non sarò certamente io  a farti cambiare idea, ma io continuerò a pensare che è semplicemente un opportunista che fa cassa approfittando dello stato di malessere in cui versano gli italiani in questo momento.
Il fatto che dia il suo compenso in beneficienza non lo rende migliore ai miei occhi. Penso che stia solamente facendo un investimento per accrescere la sua popolarità.

E' lo stesso discorso dei calciatori, visto che tu li hai tirati in ballo, che, durante l'udienza di Napolitano, hanno fatto un discorso toccante sulla fratellanza e sull'unità italiana. Peccato che pochi giorni prima abbiano fatto uno sciopero perchè han chiesto loro di pagare un contributo di solidarietà.
A casa mia questo si chiama ipocrisia.

Credo che sull'argomento abbiamo detto tutto quello che c'era da dire e perciò io ritorno nel nulla.

Offline Casimirro

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 02/02/2012 18:26:41 »
Se ci  andiamo seconto il vostro passo nessuno è un santo. Tutti vanno per la pagnotta. Ma questo non si prende soldi, stavolta.

Se secondo me non è vero che sono tutti ucuali. Non  abbisognia mai generalizzare,

Ma poi guadagnarsi la pagnotta è sempre lecito? Era meglio allora se Celentano ci andava e si prendeva lui i soldi? Se sarebbe stato così cosa ci  avevate da dire in proposito?

Mi sono apprisentato qui

N.B. Casimirro non partecipa più attivamente al forum. Se volete contattarlo potete scrivergli in privato.

Certo però che leggendo certi interventi mi scappa proprio di risponderci....  tanto vi tengo d'okkio.

P.S. Gli spazi vanno dopo la punteggiatura; dopo il "." o i "..." (sono tre né di più né di meno)  e dopo il  "?" Ci va la maiuscola! Capito? Dopo il "!" ci vuole la maiuscola, salvo se le esclamazioni sono ripetute in rapida sequenza.

Offline robalo2660

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 02/02/2012 22:50:11 »
IO sinceramente non capisco tutte queste polemiche su un ARTiSTA  come Celentano che va al San Remo e guadagna (tanti )soldi , non voglio essere ripetitivo ma la Rai è un'azienda e fa le sue strategie di mercato e non penso che deve dar conto a noi ,se non ci piace il programma e i suoi ospiti allora non lo guardiamo, qualcuno mi dirà si ma i soldi sono i nostri , assolutamente nò ,noi paghiamo una tassa ingiusta e sono d'accordo ma una volta pagata quei soldi non sono più i nostri ma di una azienda che fa il suo mercato, quindi morale della favola se invece di pagare Celentano (che fa ascolti e porta soldi)  pagherebbero qualcun altro o con gli stessi soldi pagherebbero 10 Artisti ,a noi non cambierebbe nulla, ci limiteremo a seguire il programma se ci piace o a cambiare canale .
« Ultima modifica: 02/02/2012 22:52:32 da robalo2660 »

ANCHE UN OROLOGIO ROTTO SEGNA L'ORA ESATTA DUE VOLTE AL GIORNO

Offline maxmetanol

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 02/02/2012 23:47:52 »
IO sinceramente non capisco tutte queste polemiche su un ARTiSTA  come Celentano che va al San Remo e guadagna (tanti )soldi , non voglio essere ripetitivo ma la Rai è un'azienda e fa le sue strategie di mercato e non penso che deve dar conto a noi ,se non ci piace il programma e i suoi ospiti allora non lo guardiamo, qualcuno mi dirà si ma i soldi sono i nostri , assolutamente nò ,noi paghiamo una tassa ingiusta e sono d'accordo ma una volta pagata quei soldi non sono più i nostri ma di una azienda che fa il suo mercato, quindi morale della favola se invece di pagare Celentano (che fa ascolti e porta soldi)  pagherebbero qualcun altro o con gli stessi soldi pagherebbero 10 Artisti ,a noi non cambierebbe nulla, ci limiteremo a seguire il programma se ci piace o a cambiare canale .

preciso ... fossero x me farebbero la fame ... in 39 anni mai visto un San Remo
calcio ... solo i mondiale (ed alcuni ) (mi strainca@@o quando vedo i nostri nn correre nonostante compensi record)
concerti ... 2 a 14 anni

effettivamente guardo qualche motogp ... giusto per l'estrema atmosfera competitiva

Le scelte si pagano

Offline johnPV1

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 03/02/2012 09:17:01 »
RAI= tv di stato. Ma come possiamo pretendere compensi bassi,sei politici sono i primi ad avere compensi fuori dal comune.

Per me la RAI e Sanremo potrebbero anche rimanere spenti.Fare i santoni con i soldi in tasca è troppo facile.
Secondo me alla fine li ha dati in beneficienza perchè ha "fiutato" la bomba che sarebbe esplosa in questo periodo; lasciate fare a lui.

Offline Casimirro

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 03/02/2012 09:36:53 »
RAI= tv di stato. Ma come possiamo pretendere compensi bassi,sei politici sono i primi ad avere compensi fuori dal comune.

Per me la RAI e Sanremo potrebbero anche rimanere spenti.Fare i santoni con i soldi in tasca è troppo facile.
Secondo me alla fine li ha dati in beneficienza perchè ha "fiutato" la bomba che sarebbe esplosa in questo periodo; lasciate fare a lui.

Quello atesso ci si aspetta anche un gesto da questi ruffiani di Ferrara, Vespa e Lei. così anche loro passano di classifica e ci vanno nella schiera degli umminicchi. Questi vanno bene?

Per la RAI si deve lavorare gratisse. Questo è il messaggio?

Voicheddite?

Mi sono apprisentato qui

Offline johnPV1

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 03/02/2012 10:48:51 »
Per me Casimirro, tu giri la frittata come ti fa più piacere.
E' ben chiaro che tu hai delle idee politiche e da li non ti schiodi.
Che poi usi il tuo dialetto per far capire e non capire bene è un altro discorso.

Ripeto, io sono contro Celentano e chiunque si presenti su quel palco a sperperare soldi PUBBLICI, compreso Morandi.
Se a te non va bene amen, oggi a pranzo mangio lo stesso. ;D

Offline Casimirro

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 03/02/2012 12:34:52 »
Che poi usi il tuo dialetto per far capire e non capire bene è un altro discorso.

Ripeto, io sono contro Celentano e chiunque si presenti su quel palco a sperperare soldi PUBBLICI, compreso Morandi.

Ma trascurate che chiunque ci va prende soldi pubblici. Da qui non mi schiodo.

Allora che facciamo chiudiamo la RAI? Perché non eliminare il canone ed eliminare alla RAI il tetto sulla publicità? Mi sa che quello che ragiona a senso unico sei tu. La RAI e' così perché l'ha voluta Berlusconi adesso c'è RAISET!

Mi sono apprisentato qui

Offline johnPV1

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 03/02/2012 16:09:46 »

Allora che facciamo chiudiamo la RAI? Perché non eliminare il canone ed eliminare alla RAI il tetto sulla publicità? Mi sa che quello che ragiona a senso unico sei tu. La RAI e' così perché l'ha voluta Berlusconi adesso c'è RAISET!

Mah,vediamo le cose da due punti contrapposti, ognuno si tiene la propria ragione, problemi zero.

Offline Casimirro

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 03/02/2012 19:18:13 »

Mah,vediamo le cose da due punti contrapposti, ognuno si tiene la propria ragione, problemi zero.

Signor JohnPV1, certamente non ci troviamo sulla parte in rosso. Potete girarla come volete ma affermare che Sanremo sia uno spreco di soldi pubblici e non un'operazione remunerativa per la RAI e che Celentano si appropri di soldi pubblici, quando li da in beneficenza, certamente  ci deve far leggere i fatti. Io commento questi. Sanremo darà utili alla RAI, Celentano è un grande artista e non prende soldi.

Questi mi pare siano i fatti. Se poi li si vuole bypassare con la frase in rosso, e ignorarli, beh credo abbiamo una comprensione delle notizie diverse e io credo che quella obiettiva sia la mia.

« Ultima modifica: 03/02/2012 19:33:30 da Casimirro »

Mi sono apprisentato qui

Offline alien

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 03/02/2012 19:33:15 »

scusate ma voi a casa questo coso qui sopra non cel'avete?  ;D
basta cambiare no?

scherzi a parte, meglio Morandi che tanti altri... e per dirla tutta, meglio Celentano (anche se non mi sta proprio simpatico ) che passa il proprio compenso in beneficenza che le starlette straniere.,.
a proposito ho intravisto delle mega cosce in uno spot e a occhio e croce mi paiono di matrice est europea... ma cosce belle in italia non ce ne stanno più? son rmaste solo quelle di pollo? eppure mi ricordo la Cuccarini... benchè stagionata ormai è ancora decisamente un bel guardare...  :o

Elnagh i camper e le caravan del
Antenne Satellitari per camper
TecnoLed
Kentucky Camp Seguiamo il tuo Stile
Roller Team libertà di viaggiare
Green Power
Romano Caravans
Il veicolo ARCA nasce per incontrare le esigenze del camperista più esperto
Eura mobil190x76
Mobilvetta PURO MADE IN ITALY
Antenne Satellitari per camper
WCWASH Produzione e vendita di pozzetti in acciaio inox per lo scarico dei reflui di camper e pullman.
tecnocamper
Challenger
Acqua potabile sempre
Da oltre 30 anni siamo presenti nel settore del caravaning con un'ampia varietà di prodotti elettrici ed elettronici
Eleganza, stile essenziale e linee pulite caratterizzano la nuova gamma C.I.
Rimor il camper per la famiglia
banner 190x76
PLa Camper
XGO Move
Camper Sereno l'assicurazione dei camperisti
LUBAM vi aspetta a Milano in via Novara, 558
CS-EVOLUTION nasce dalla pluriennale esperienza di un’azienda leader nello sviluppo delle energie rinnovabili
Vigia Viesa
assicurazioni per camper
prodotti Thetford offrono elevata qualità e comfort
glomex home
goldshmitt italia
Fiat Professional Ducato Camper
MC Louis I Like  It........................
Idee in movimento
concessionaria Rimor Adria
MIR
 mrCamper Car
Gira Gira
Sistemi e impianti audio personalizzati per autovetture
Cusmai Mclouis Rapido Carthago Arca

HOME | CHI SIAMO | CONTATTA LA REDAZIONE | PARTNERS | REGISTRATI | FAQ | CAMPER

RSS: Aree di Sosta | Notizie ed Aggiornamenti | Download | Forum
SERVIZI: Store on line | Sottoscrizione Tessera Camperlife | Lista Convenzioni | Mercatino| Noleggio Camper

Privacy| Mappa del sito

©2008-2012 Camperlife.it | P.I.06551220962
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica