Uomini: ci paga le tasse anche sul compenzo che non si pigliaAdriano, si forte averamente...
IO sinceramente non capisco tutte queste polemiche su un ARTiSTA come Celentano che va al San Remo e guadagna (tanti )soldi , non voglio essere ripetitivo ma la Rai è un'azienda e fa le sue strategie di mercato e non penso che deve dar conto a noi ,se non ci piace il programma e i suoi ospiti allora non lo guardiamo, qualcuno mi dirà si ma i soldi sono i nostri , assolutamente nò ,noi paghiamo una tassa ingiusta e sono d'accordo ma una volta pagata quei soldi non sono più i nostri ma di una azienda che fa il suo mercato, quindi morale della favola se invece di pagare Celentano (che fa ascolti e porta soldi) pagherebbero qualcun altro o con gli stessi soldi pagherebbero 10 Artisti ,a noi non cambierebbe nulla, ci limiteremo a seguire il programma se ci piace o a cambiare canale .
RAI= tv di stato. Ma come possiamo pretendere compensi bassi,sei politici sono i primi ad avere compensi fuori dal comune.Per me la RAI e Sanremo potrebbero anche rimanere spenti.Fare i santoni con i soldi in tasca è troppo facile.Secondo me alla fine li ha dati in beneficienza perchè ha "fiutato" la bomba che sarebbe esplosa in questo periodo; lasciate fare a lui.
Per me Casimirro, tu giri la frittata come ti fa più piacere.E' ben chiaro che tu hai delle idee politiche e da li non ti schiodi.Che poi usi il tuo dialetto per far capire e non capire bene è un altro discorso.Ripeto, io sono contro Celentano e chiunque si presenti su quel palco a sperperare soldi PUBBLICI, compreso Morandi.Se a te non va bene amen, oggi a pranzo mangio lo stesso.
Citazione da: johnPV1 - 03/02/2012 10:48:51Per me Casimirro, tu giri la frittata come ti fa più piacere.E' ben chiaro che tu hai delle idee politiche e da li non ti schiodi.Che poi usi il tuo dialetto per far capire e non capire bene è un altro discorso.Ripeto, io sono contro Celentano e chiunque si presenti su quel palco a sperperare soldi PUBBLICI, compreso Morandi.Se a te non va bene amen, oggi a pranzo mangio lo stesso. Ma trascurate che chiunque ci va prende soldi pubblici. Da qui non mi schiodo. Allora che facciamo chiudiamo la RAI? Perché non eliminare il canone ed eliminare alla RAI il tetto sulla publicità? Mi sa che quello che ragiona a senso unico sei tu. La RAI e' così perché l'ha voluta Berlusconi adesso c'è RAISET!
Citazione da: Casimirro - 03/02/2012 12:34:52Citazione da: johnPV1 - 03/02/2012 10:48:51Per me Casimirro, tu giri la frittata come ti fa più piacere.E' ben chiaro che tu hai delle idee politiche e da li non ti schiodi.Che poi usi il tuo dialetto per far capire e non capire bene è un altro discorso.Ripeto, io sono contro Celentano e chiunque si presenti su quel palco a sperperare soldi PUBBLICI, compreso Morandi.Se a te non va bene amen, oggi a pranzo mangio lo stesso. Ma trascurate che chiunque ci va prende soldi pubblici. Da qui non mi schiodo. Allora che facciamo chiudiamo la RAI? Perché non eliminare il canone ed eliminare alla RAI il tetto sulla publicità? Mi sa che quello che ragiona a senso unico sei tu. La RAI e' così perché l'ha voluta Berlusconi adesso c'è RAISET!Mah,vediamo le cose da due punti contrapposti, ognuno si tiene la propria ragione, problemi zero.
Privacy| Mappa del sito