lo avevo detto che si stavano a perdere . se non era per quella pattuglia .lo dico sempre che si trovano sempre al posto sbagliato.
Citazione da: mclaren - 04/02/2012 20:01:42lo avevo detto che si stavano a perdere . se non era per quella pattuglia .lo dico sempre che si trovano sempre al posto sbagliato. sennò come faremmo a farvi scrivere un poco di cazz... mentre noi gironzoliamo? ah vorrei rammentarvi che ad agosto, mentre voi crepavate a 40° e più... ci perdevamo per le stradine di Courmayeur....... il prossimo giro-non so dove troveremo un altro bell argomento per sparlare!!
Citazione da: curaro - 05/02/2012 17:05:03Citazione da: mclaren - 04/02/2012 20:01:42lo avevo detto che si stavano a perdere . se non era per quella pattuglia .lo dico sempre che si trovano sempre al posto sbagliato. sennò come faremmo a farvi scrivere un poco di cazz... mentre noi gironzoliamo? ah vorrei rammentarvi che ad agosto, mentre voi crepavate a 40° e più... ci perdevamo per le stradine di Courmayeur....... il prossimo giro-non so dove troveremo un altro bell argomento per sparlare!! iuppiiiiiidu iuppiduuuu ,dai qlk sti poareti de stanziali lavoratori dovranno pure dire no???noi intanto ..in giro per il mondo e voi a TRAVAGGHIARE.......
Citazione da: abbondia - 05/02/2012 19:53:39Citazione da: curaro - 05/02/2012 17:05:03Citazione da: mclaren - 04/02/2012 20:01:42lo avevo detto che si stavano a perdere . se non era per quella pattuglia .lo dico sempre che si trovano sempre al posto sbagliato. sennò come faremmo a farvi scrivere un poco di cazz... mentre noi gironzoliamo? ah vorrei rammentarvi che ad agosto, mentre voi crepavate a 40° e più... ci perdevamo per le stradine di Courmayeur....... il prossimo giro-non so dove troveremo un altro bell argomento per sparlare!! iuppiiiiiidu iuppiduuuu ,dai qlk sti poareti de stanziali lavoratori dovranno pure dire no???noi intanto ..in giro per il mondo e voi a TRAVAGGHIARE....... cara abbondia non ho dimenticato ,a breve ti do notizie.
Citazione da: mclaren - 05/02/2012 22:41:40Citazione da: abbondia - 05/02/2012 19:53:39Citazione da: curaro - 05/02/2012 17:05:03Citazione da: mclaren - 04/02/2012 20:01:42lo avevo detto che si stavano a perdere . se non era per quella pattuglia .lo dico sempre che si trovano sempre al posto sbagliato. sennò come faremmo a farvi scrivere un poco di cazz... mentre noi gironzoliamo? ah vorrei rammentarvi che ad agosto, mentre voi crepavate a 40° e più... ci perdevamo per le stradine di Courmayeur....... il prossimo giro-non so dove troveremo un altro bell argomento per sparlare!! iuppiiiiiidu iuppiduuuu ,dai qlk sti poareti de stanziali lavoratori dovranno pure dire no???noi intanto ..in giro per il mondo e voi a TRAVAGGHIARE....... cara abbondia non ho dimenticato ,a breve ti do notizie.benben carocarmine quando saprai mi dirai e..non vedo l'ora di veder realizzato il fatto!!
....e smettete di dire a tutti che c'avete l'inciucio, no??
Citazione da: curaro - 06/02/2012 13:31:37....e smettete di dire a tutti che c'avete l'inciucio, no??seee l'inciucio!!...pensa che vita d'inferno sarebbe x mc!! ...lui parla e lei lo corregge....sarebbe come tornare sui banchi di scuola!! ...x carita' mc lascia perdere!! seeee,parla mica scriveeee, eppoi è giofane e fa i fatti
cara Abbondia ogni promessa e un debito.dopo apro un nuovo post nei fai da te per quelle foto ed appena possibile ti invio il preventivo .
Citazione da: mclaren - 13/02/2012 20:25:15cara Abbondia ogni promessa e un debito.dopo apro un nuovo post nei fai da te per quelle foto ed appena possibile ti invio il preventivo .ascolta seriamente, ciò che stai studiando per realizzare non è da poco, occorre un sistema con schema, progetto e foto, fatti consigliare da Enzo (redazione) perchè credimi sarebbe un peccato dargli poco rusalto, fino ad allora SSSSSSSSSSHHHHHHHHHH nessun sappia alcun taccia!!!
Privacy| Mappa del sito