logo camperlife
Cerca:

Autore Topic: Uno spot che mi piace tanto e ci dovrebbe far pensare...  (Letto 604 volte)

Offline Brianzagolf

• Utente storico
    • Mostra profilo

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Offline rapido07

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
Re:Uno spot che mi piace tanto e ci dovrebbe far pensare...
« Risposta #1 il: 30/01/2012 18:10:35 »
Ancora prima di leggere ,di vedere il forum leggendo ho capito che ti riferivi a quello Bry.
Piace anche a me ma onestamente e' solo fumo e niente arrosto.
Se oggi siamo nella cacca e' anche merito di quella azienda. Quanti soldini gli abbiamo dato a quei signori. Gli abbiamo regalato pure l'Alfa che se oggi fosse Ford forse farebbe prodotti venduti in tutto il mondo. Ed oggi visto che i soldini non li danno piu' ha pensato bene di trasferirsi negli STATI UNITI. Chiedi ai dipendenti Mirafiori se gli piace lo spot. Magari quell'orgoglio nazionalista fosse di tutti. E credimi Bry quando suona L' INNO D'ITALIA io sono uno di quelli che mette la mano sul petto. Ma preso  per i fondelli no. Rapidopensiero.
CIAO

Offline mclaren

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30/01/2012 21:07:39 »
Ancora prima di leggere ,di vedere il forum leggendo ho capito che ti riferivi a quello Bry.
Se oggi siamo nella cacca e' anche merito di quella azienda. Quanti soldini gli abbiamo dato a quei signori. Gli abbiamo regalato pure l'Alfa che se oggi fosse Ford forse farebbe prodotti venduti in tutto il mondo. Ed oggi visto che i soldini non li danno piu' ha pensato bene di trasferirsi negli STATI UNITI. Chiedi ai dipendenti Mirafiori se gli piace lo spot. Magari quell'orgoglio nazionalista fosse di tutti. E credimi Bry quando suona L' INNO D'ITALIA io sono uno di quelli che mette la mano sul petto. Ma preso  per i fondelli no. Rapidopensiero.
CIAO

:)

Offline petrol

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30/01/2012 21:25:41 »
CIAO

:) :) ma anche  :-X >:( :'(

Offline maxmetanol

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30/01/2012 21:30:28 »
"Le cose che costruiamo ci rendono ciò che siamo",

bellissimo pensiero;

peccato che i test effettuati Euro Ncap non siano il top ... pare x via dell'esp;

inoltre noi abbiamo un modello attuale il quale a 50000 km abbiamo dovuto sostituire nn in garanzia l'idroguida, ok, peccato che ci sia costato circa 900 euro.

Per nn dire dei motori, non me ne faccio niente di un nuovo modello a livello estetico, preferirei ridurre i costi di progettazione e realizzazione proponendo l'attuale modello con un motore superaffidabile che faccia i 40 con 1 lt.

Le scelte si pagano

Offline mclaren

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30/01/2012 22:01:41 »

bellissimo pensiero;

peccato che i test effettuati Euro Ncap non siano il top ... pare x via dell'esp;

inoltre noi abbiamo un modello attuale il quale a 50000 km abbiamo dovuto sostituire nn in garanzia l'idroguida, ok, peccato che ci sia costato circa 900 euro.
e una piaga in tutte le economiche. la cosa che mi fa rabbia e che essendo una piccola la compra spesso uno che non puo' permettersi altro e quel mese che si rompe il servosterzo che fa sterza o non mangia.
Per nn dire dei motori, non me ne faccio niente di un nuovo modello a livello estetico, preferirei ridurre i costi di progettazione e realizzazione proponendo l'attuale modello con un motore superaffidabile che faccia i 40 con 1 lt.
[/quote
che dire ti risponderanno che se la spegni consuma meno ancora

Offline Brianzagolf

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30/01/2012 22:29:04 »
Vabbe ma io non intendevo la marca o l'azienda ma il messaggio che lo spot da a tutti gli Italiani........ su su siate elastici :D

E poi si rompono anche le più blasonate mercedes fidatevi..........

Offline mclaren

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30/01/2012 22:59:32 »
Vabbe ma io non intendevo la marca o l'azienda ma il messaggio che lo spot da a tutti gli Italiani........ su su siate elastici :D

E poi si rompono anche le più blasonate mercedes fidatevi..........

aggiornati sono il gruppo w audi seat e skoda quelle che danno piu' pane in assoluto, oggi

Offline Brianzagolf

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30/01/2012 23:21:32 »
è la 4° audi che predo di fila ma anche loro non sono esenti:D
sono aggiornato direiii

Offline mclaren

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30/01/2012 23:34:46 »
è la 4° audi che predo di fila ma anche loro non sono esenti:D
sono aggiornato direiii
errare e umano , ma perseverare e diabolico ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Casimirro

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 30/01/2012 23:39:25 »
Quello un amico mio Eddi Murphy ci dice che tutto quello che si può rompere si romperà, e che si romperà sempre nel momento peggiore.

Se hai previsto che poteva rompersi e hai preso una precauzione, si romperà in un altro posto dove non avevi previsto la precauzione.

Più una cosa ti è utile e più si rompe tempestivamente nel momento del bisogno.

Mi sono apprisentato qui

N.B. Casimirro non partecipa più attivamente al forum. Se volete contattarlo potete scrivergli in privato.

Certo però che leggendo certi interventi mi scappa proprio di risponderci....  tanto vi tengo d'okkio.

P.S. Gli spazi vanno dopo la punteggiatura; dopo il "." o i "..." (sono tre né di più né di meno)  e dopo il  "?" Ci va la maiuscola! Capito? Dopo il "!" ci vuole la maiuscola, salvo se le esclamazioni sono ripetute in rapida sequenza.

Offline petrol

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 31/01/2012 12:43:14 »

bellissimo pensiero;

" l'idroguida,"

Idroguida o sterzo elettrico? Mia figlia ha dovuto vendere una Lancia Ypsilon in quanto in appena 7000 Km gli si è bloccato lo sterzo TRE volte, portata in officina essendo in garanzia non hanno voluto cambiare pezzi. Speravano di arrivare in fine garanzia come successo ad altri (1000 casi circa fra Ypsilon, panda, punto ecc.) per poi addebiatrti il costo.
Francamente, a parte il camper, io è da un pezzo che non compro Fiat e sicuramente non ne comprero' in futuro.

Offline leader

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 31/01/2012 20:42:47 »
non vi lamentate poi quando comprate i pezzi di ricambi che costano il triplo e poi anche altre case automobilistiche danno problemi ai propri clienti .(ho avuto una panda ed ho fatto 270000km cambiando solo olio e fitri)...................

Offline mclaren

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 31/01/2012 22:25:13 »
non vi lamentate poi quando comprate i pezzi di ricambi che costano il triplo e poi anche altre case automobilistiche danno problemi ai propri clienti .(ho avuto una panda ed ho fatto 270000km cambiando solo olio e fitri)...................

la vecchia panda come la uno e la punto i pezzi li trovi anche dai vu cumpra.
la nuova panda invece
tra la catena e i pattini distribuzione sul diesel,
elettroguida su tutte ,
tubo metano da riduttore a iniettori,
centralina sul benzina ,
presa su body computer per i fari ant che essendo sottodimensionate si bruciano su tutte,
 con le gomme di misura piccola praticamente le mangia internamente sempre anche dopo 10000 km sopratutto se fai paese,
i silend block dei bracci ant sono di carta pesta su tutti i modelli.

altro non mi viene.

Offline petrol

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 01/02/2012 06:31:42 »

Ho un'astra di 6 anni ed 80.000 km, fino ad adesso ho speso di meccanico (i tagliandi me li faccio) 100 euri.

Ho avuto un richiamo l'anno scorso per un pezzo da 10 centesimi.

Romano Caravans
Idee in movimento
PLa Camper
Eura mobil190x76
Kentucky Camp Seguiamo il tuo Stile
tecnocamper
goldshmitt italia
Rimor il camper per la famiglia
Mobilvetta PURO MADE IN ITALY
Acqua potabile sempre
TecnoLed
Fiat Professional Ducato Camper
Challenger
Vigia Viesa
banner 190x76
Antenne Satellitari per camper
Da oltre 30 anni siamo presenti nel settore del caravaning con un'ampia varietà di prodotti elettrici ed elettronici
CS-EVOLUTION nasce dalla pluriennale esperienza di un’azienda leader nello sviluppo delle energie rinnovabili
Camper Sereno l'assicurazione dei camperisti
prodotti Thetford offrono elevata qualità e comfort
Elnagh i camper e le caravan del
Roller Team libertà di viaggiare
assicurazioni per camper
WCWASH Produzione e vendita di pozzetti in acciaio inox per lo scarico dei reflui di camper e pullman.
glomex home
Il veicolo ARCA nasce per incontrare le esigenze del camperista più esperto
LUBAM vi aspetta a Milano in via Novara, 558
Antenne Satellitari per camper
Eleganza, stile essenziale e linee pulite caratterizzano la nuova gamma C.I.
XGO Move
Green Power
MC Louis I Like  It........................
MIR
Sistemi e impianti audio personalizzati per autovetture
 mrCamper Car
Cusmai Mclouis Rapido Carthago Arca
Gira Gira
concessionaria Rimor Adria

HOME | CHI SIAMO | CONTATTA LA REDAZIONE | PARTNERS | REGISTRATI | FAQ | CAMPER

RSS: Aree di Sosta | Notizie ed Aggiornamenti | Download | Forum
SERVIZI: Store on line | Sottoscrizione Tessera Camperlife | Lista Convenzioni | Mercatino| Noleggio Camper

Privacy| Mappa del sito

©2008-2012 Camperlife.it | P.I.06551220962
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica