logo camperlife
Cerca:
REGISTRATI
LOGIN
CHAT CAMPER

Autore Topic: Uno spot che mi piace tanto e ci dovrebbe far pensare...  (Letto 604 volte)

Offline mclaren

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Re:Uno spot che mi piace tanto e ci dovrebbe far pensare...
« Risposta #15 il: 01/02/2012 07:27:47 »
non vi lamentate poi quando comprate i pezzi di ricambi che costano il triplo e poi anche altre case automobilistiche danno problemi ai propri clienti .(ho avuto una panda ed ho fatto 270000km cambiando solo olio e fitri)...................

Ho un'astra di 6 anni ed 80.000 km, fino ad adesso ho speso di meccanico (i tagliandi me li faccio) 100 euri.

Ho avuto un richiamo l'anno scorso per un pezzo da 10 centesimi.

non fai testo io ne faccio tra tutti i mezi 55000 / 60000 anno .
per come cammini tu anche la macchina piu scadente non ti da problemi

Offline maxmetanol

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 01/02/2012 07:39:26 »
Anche a noi si bloccava lo sterzo ... risultando decisamente pericoloso mentre sei in viaggio, cmq pare che lo stesso difetto l'abbiano riscontrato tutte le vetture che installavano il servo elettrico (omologo).
Ormai è da anni che acquisto Toyota e l'unico difetto riscontrato sono la frequenza dei tagliandi, ogni 15000, io che ne faccio 30/33 all'anno è una rottura di palle e un'esborso economico più elevato.
Mi piacerebbe acquistare italiano ... però mi piacerebbe fossero affidabili, tutte, come le Toyota.
Generalmente i Jap hanno nel dna "Le cose che costruiamo ci rendono ciò che siamo".
Le scelte si pagano

Offline petrol

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 01/02/2012 12:49:35 »
Anche a noi si bloccava lo sterzo ... risultando decisamente pericoloso mentre sei in viaggio, cmq pare che lo stesso difetto l'abbiano riscontrato tutte le vetture che installavano il servo elettrico (omologo).
Ormai è da anni che acquisto Toyota e l'unico difetto riscontrato sono la frequenza dei tagliandi, ogni 15000, io che ne faccio 30/33 all'anno è una rottura di palle e un'esborso economico più elevato.
Mi piacerebbe acquistare italiano ... però mi piacerebbe fossero affidabili, tutte, come le Toyota.
Generalmente i Jap hanno nel dna "Le cose che costruiamo ci rendono ciò che siamo".

Quello che volevo far capire è che se invece di essere Fiat (siamo in due con lo stesso problema in questa discussione), avendo circa 1000 casi conclamati e chissa' quanti altri, fosse stata un'altra casa automobilistica, pensate non avesse fatto una campagna di richiamo?

Offline robertigno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 01/02/2012 13:21:26 »
Azz  :o e io che volevo cambiare la mia fusion con la nuova panda  :'(

Offline leader

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 01/02/2012 14:25:56 »
non vi lamentate poi quando comprate i pezzi di ricambi che costano il triplo e poi anche altre case automobilistiche danno problemi ai propri clienti .(ho avuto una panda ed ho fatto 270000km cambiando solo olio e fitri)...................

Ho un'astra di 6 anni ed 80.000 km, fino ad adesso ho speso di meccanico (i tagliandi me li faccio) 100 euri.

ma tu sai quanti km faccio io in un anno ?

Offline petrol

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 01/02/2012 16:58:31 »

Secondo il tuo ragionamento anche la macchina di mia figlia con 7000 Km e le rogne suddette non fa' testo?

Il problema è uno solo, non si puo' parlar male della Fiat!

Offline Brianzagolf

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 01/02/2012 19:18:17 »

Ma dopo il mega ritiro di 1,8 milioni di auto in europa http://tg24.sky.it/tg24/economia/2010/01/29/toyota_ritiro_auto.html
e in america  27mila vetture dei modelli Lexus e Crown perchè pericolose, sei sicuro che non ci sia di meglio ????

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Offline leader

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 01/02/2012 19:43:30 »
w la fiat w la panda

Offline petrol

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 01/02/2012 20:20:50 »

Ma dopo il mega ritiro di 1,8 milioni di auto in europa http://tg24.sky.it/tg24/economia/2010/01/29/toyota_ritiro_auto.html
e in america  27mila vetture dei modelli Lexus e Crown perchè pericolose, sei sicuro che non ci sia di meglio ????
[/quote

Almeno hanno il coraggio di richiamare, altre case ti portano alla fine della garanzia e poi sono caxxi tuoi!

Offline sub-xtx

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 01/02/2012 22:11:55 »
Mah, 42 anni di patente, gli ultimi 20 anni passati con 60-70.000 km all'anno, ho sempre difeso a spada tratta la FIAT e l'ho sempre comprata.
Ho avuto modo di usare tante marche e modelli anche di altre case tramite il noleggio.
Secondo me, le magagne di una le trovi anche sulle altre.
Ultimamente ho tradito, da 5 mesi sono passato a Toyota, come sarà? Per ora molto bene, mi hanno leccato in tutte le maniere per sapere come mi trovo, se qualcosa non va, telefono per il tagliando, mi fissano l'ora, mi dicono che è pronta un'ora dopo e così è, mi hanno detto quando l'ho comperata quanto avrei speso di tagliando, se continua così mi sa che la ca@@ata l'ho fatta per tanti anni prima................
Infine, per quanto riguarda l'orgoglio italiano, una domanda: quanti dipendenti FIAT comprano FIAT?
Provate a passare davanti a Mirafiori in orario di lavoro, ancorchè oggi non vi siano più le presenze di una volta...............

Offline mclaren

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 01/02/2012 22:14:43 »

la vecchia panda come la uno e la punto i pezzi li trovi anche dai vu cumpra.
la nuova panda invece
tra la catena e i pattini distribuzione sul diesel,
elettroguida su tutte ,
tubo metano da riduttore a iniettori,
centralina sul benzina ,
presa su body computer per i fari ant che essendo sottodimensionate si bruciano su tutte,
 con le gomme di misura piccola praticamente le mangia internamente sempre anche dopo 10000 km sopratutto se fai paese,
i silend block dei bracci ant sono di carta pesta su tutti i modelli.

altro non mi viene.
[/quote]

per petrol
forse ti e sfuggito

Eura mobil190x76
tecnocamper
Camper Sereno l'assicurazione dei camperisti
glomex home
WCWASH Produzione e vendita di pozzetti in acciaio inox per lo scarico dei reflui di camper e pullman.
XGO Move
Da oltre 30 anni siamo presenti nel settore del caravaning con un'ampia varietà di prodotti elettrici ed elettronici
Mobilvetta PURO MADE IN ITALY
Romano Caravans
Idee in movimento
Elnagh i camper e le caravan del
Acqua potabile sempre
Eleganza, stile essenziale e linee pulite caratterizzano la nuova gamma C.I.
assicurazioni per camper
Antenne Satellitari per camper
MC Louis I Like  It........................
Challenger
banner 190x76
LUBAM vi aspetta a Milano in via Novara, 558
prodotti Thetford offrono elevata qualità e comfort
Vigia Viesa
Rimor il camper per la famiglia
TecnoLed
Il veicolo ARCA nasce per incontrare le esigenze del camperista più esperto
Kentucky Camp Seguiamo il tuo Stile
PLa Camper
goldshmitt italia
Fiat Professional Ducato Camper
Roller Team libertà di viaggiare
Antenne Satellitari per camper
Green Power
CS-EVOLUTION nasce dalla pluriennale esperienza di un’azienda leader nello sviluppo delle energie rinnovabili
 mrCamper Car
MIR
Cusmai Mclouis Rapido Carthago Arca
Gira Gira
Sistemi e impianti audio personalizzati per autovetture
concessionaria Rimor Adria

HOME | CHI SIAMO | CONTATTA LA REDAZIONE | PARTNERS | REGISTRATI | FAQ | CAMPER

RSS: Aree di Sosta | Notizie ed Aggiornamenti | Download | Forum
SERVIZI: Store on line | Sottoscrizione Tessera Camperlife | Lista Convenzioni | Mercatino| Noleggio Camper

Privacy| Mappa del sito

©2008-2012 Camperlife.it | P.I.06551220962
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica