logo camperlife
Cerca:
REGISTRATI
LOGIN
CHAT CAMPER

Autore Topic: viaggio kroazia  (Letto 356 volte)

Offline magneticus

• Nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
viaggio kroazia
« il: 29/01/2012 18:36:59 »
salve , sono un nuovo utente  avrei bisogno di consigli per organizzare un viaggio in kroazia.
qualcuno mi ha parlato di un posto dove i delfini possono toccarsi con mano,e il luogo e' pressochè simile al paradiso.Purtroppo non sa indicami il nome del posto.potreste aiutarmi?Per altro mi hanno anche detto che la gente del posto è disponibile a fittare il propio giardino come area di sosta.grazie per quanti potranno aiutarmi.

Offline robalo2660

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
Re:viaggio kroazia
« Risposta #1 il: 29/01/2012 19:00:11 »
Per un posto cosi mi accodo volentieri ;D, sperando che qualcuno ti sappia indicare il posto preciso ;)

ANCHE UN OROLOGIO ROTTO SEGNA L'ORA ESATTA DUE VOLTE AL GIORNO

Offline tar100

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29/01/2012 21:12:21 »
Dopo tanto pellegrinare in Dalmazia un posto cosi non l'ho mai visto,che sia un miraggio?ciao

Offline Anto_57

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29/01/2012 21:34:56 »
Sono stato 4  volte in Croazia  la prima con il camper, la seconda con il camper e poi ho noleggiato una barca a vela e altre due volte solo per la barca a vela a noleggio.

Con il camper sono stato a Cres (camping a Martinschika) e Losinj (Cicat). Ti consiglio certamente il secondo è vicino alla cittadina di Mali Losini. se hai uno scooter va liscio. La giri bene, io lo portai. Poi sono andato a Plitvice ai laghi al parco naturale.

La seconda volta sono stato al Solaris a Sibenik e al Praco del Krka con il motorino, la seconda settimana in barca a vela. Qui il diario:

http://www.camperlife.it/diari-viaggio_1362_Croazia.html

Qui invece i filmati della Croazia, sulle isole puoi andarci anche con il camper a HVAR ad esempio, a Dugi Otok dove io sono stato in barca.

Posti bellissimi sono Trogir, Primosten, le Incoronate. Poi Hvar Brac, ci puoi con il camper, Palmizana no, ci vuole la barca ma è raggiungibile da HVAR.

Poi ce ne sono tanti altri c'è chi preferisce Murter... Alcuni camperisti stavano a HVAR e e con il gommone andavano ogni giorno a Palmizana.

Ciao e buon divertimento.

Croazia II 2009 Sailing & Mobilhome

Croazia 2008 - Sailing Kornati Islands

Sailing Croatia

Sul mio canale trovi gli altri filmati della Croazia, incluso quello dei laghi di Plitvice.
Qui: Il mio canale su youtube

E' sempre meglio farsi un'idea propria delle cose che utilizzare acriticamente l'idea degli altri (mia).
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi si rialzerà e continuerà per la sua strada (Churchill).
La lettura di buoni libri potrebbe contribuire a lenire la stupidità umana ma il problema è che la stupidità non ama leggere (Carl William Brown).

Offline Anto_57

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30/01/2012 21:42:25 »
p.s. I DELFINI STANNO A 6:00 DEL TERZO FILMATO. PROVARE PER CREDERE!!!

Qui: Il mio canale su youtube

E' sempre meglio farsi un'idea propria delle cose che utilizzare acriticamente l'idea degli altri (mia).
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi si rialzerà e continuerà per la sua strada (Churchill).
La lettura di buoni libri potrebbe contribuire a lenire la stupidità umana ma il problema è che la stupidità non ama leggere (Carl William Brown).

glomex home
Antenne Satellitari per camper
Challenger
Romano Caravans
Fiat Professional Ducato Camper
Camper Sereno l'assicurazione dei camperisti
goldshmitt italia
Rimor il camper per la famiglia
assicurazioni per camper
PLa Camper
Vigia Viesa
Il veicolo ARCA nasce per incontrare le esigenze del camperista più esperto
XGO Move
Mobilvetta PURO MADE IN ITALY
banner 190x76
Antenne Satellitari per camper
Idee in movimento
Elnagh i camper e le caravan del
CS-EVOLUTION nasce dalla pluriennale esperienza di un’azienda leader nello sviluppo delle energie rinnovabili
TecnoLed
tecnocamper
MC Louis I Like  It........................
Acqua potabile sempre
LUBAM vi aspetta a Milano in via Novara, 558
prodotti Thetford offrono elevata qualità e comfort
WCWASH Produzione e vendita di pozzetti in acciaio inox per lo scarico dei reflui di camper e pullman.
Green Power
Kentucky Camp Seguiamo il tuo Stile
Eura mobil190x76
Da oltre 30 anni siamo presenti nel settore del caravaning con un'ampia varietà di prodotti elettrici ed elettronici
Eleganza, stile essenziale e linee pulite caratterizzano la nuova gamma C.I.
Roller Team libertà di viaggiare
Sistemi e impianti audio personalizzati per autovetture
 mrCamper Car
concessionaria Rimor Adria
Cusmai Mclouis Rapido Carthago Arca
MIR
Gira Gira

HOME | CHI SIAMO | CONTATTA LA REDAZIONE | PARTNERS | REGISTRATI | FAQ | CAMPER

RSS: Aree di Sosta | Notizie ed Aggiornamenti | Download | Forum
SERVIZI: Store on line | Sottoscrizione Tessera Camperlife | Lista Convenzioni | Mercatino| Noleggio Camper

Privacy| Mappa del sito

©2008-2012 Camperlife.it | P.I.06551220962
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica