Sono stato 4 volte in Croazia la prima con il camper, la seconda con il camper e poi ho noleggiato una barca a vela e altre due volte solo per la barca a vela a noleggio.
Con il camper sono stato a Cres (camping a Martinschika) e Losinj (Cicat). Ti consiglio certamente il secondo è vicino alla cittadina di Mali Losini. se hai uno scooter va liscio. La giri bene, io lo portai. Poi sono andato a Plitvice ai laghi al parco naturale.
La seconda volta sono stato al Solaris a Sibenik e al Praco del Krka con il motorino, la seconda settimana in barca a vela. Qui il diario:
http://www.camperlife.it/diari-viaggio_1362_Croazia.htmlQui invece i filmati della Croazia, sulle isole puoi andarci anche con il camper a HVAR ad esempio, a Dugi Otok dove io sono stato in barca.
Posti bellissimi sono Trogir, Primosten, le Incoronate. Poi Hvar Brac, ci puoi con il camper, Palmizana no, ci vuole la barca ma è raggiungibile da HVAR.
Poi ce ne sono tanti altri c'è chi preferisce Murter... Alcuni camperisti stavano a HVAR e e con il gommone andavano ogni giorno a Palmizana.
Ciao e buon divertimento.
Sul mio canale trovi gli altri filmati della Croazia, incluso quello dei laghi di Plitvice.