logo camperlife
Cerca:
REGISTRATI
LOGIN
CHAT CAMPER

Autore Topic: Cancellazione  (Letto 820 volte)

Offline tank1949

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
Cancellazione
« il: 27/01/2012 20:31:14 »
Vista la forma democratica in uso su questo sito,vedi far sparire topic senza dare alcuna spiegazione,chiedo ufficialmente di essere cancellato dall'elenco degli iscritti al sito medesimo.
Un cordiale saluto a tutti Tancredi
Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno!

Offline Dobry

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Re:Cancellazione
« Risposta #1 il: 27/01/2012 20:43:09 »
Scusa Tancredi ma c'è qualcosa che ti devo proprio dire.

L'etichetta della rete prevede, fra le altre cose, che si eviti di litigare e che si cerchi, se possibile, di derimere le questioni in via privata e non nel forum al fine di evitare che gli altri utenti parteggino per l'una o l'altra parte.
La richiesta di chiarimenti agli admin del sito va fatta in mp e lo stesso vale per la richiesta di cancellazione.
Infine, chiudere discussioni o cancellarle, rientra nella discrezionalità degli amministratori ed è insindacabile.

Quanto sopra vale per tutti i siti e che chi frequenta la rete lo conosce benissimo.
Con questo non voglio prendere le difese di nessuno, né mi voglio accanire contro alcuno. Io frequento anche altri forum, non di plein air, e queste sono le regole che vigono ovunque.

Offline Casimirro

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27/01/2012 20:47:29 »
E poi per non partecipare abbasta non partecipare. Anche dicendo che non si vuole partecipare in primis si partecipa e poi ci si spara la posa che uno fa il "difficile".

Tanto i dati vostri il sito ce li ha anche se non vi consente l'accesso sepre stato registrato siete stato. QUindi chessenzo ha "mi voglio scancellare" qullo già ce ne abbiamo uno "mi scancello tutto" quello che si chiamava IVANOPP e poi forze ce il suo walter ego.

Statemi a sentire ame. non fate cose addefinitive, quello l'uomo è un essere provvisiorio e non può fare cose definitivive. Anche il pensiero e l'intenzione cambiano.

Mi sono apprisentato qui

N.B. Casimirro non partecipa più attivamente al forum. Se volete contattarlo potete scrivergli in privato.

Certo però che leggendo certi interventi mi scappa proprio di risponderci....  tanto vi tengo d'okkio.

P.S. Gli spazi vanno dopo la punteggiatura; dopo il "." o i "..." (sono tre né di più né di meno)  e dopo il  "?" Ci va la maiuscola! Capito? Dopo il "!" ci vuole la maiuscola, salvo se le esclamazioni sono ripetute in rapida sequenza.

Offline tank1949

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27/01/2012 21:13:53 »
Scusa Tancredi ma c'è qualcosa che ti devo proprio dire.

L'etichetta della rete prevede, fra le altre cose, che si eviti di litigare e che si cerchi, se possibile, di derimere le questioni in via privata e non nel forum al fine di evitare che gli altri utenti parteggino per l'una o l'altra parte.
La richiesta di chiarimenti agli admin del sito va fatta in mp e lo stesso vale per la richiesta di cancellazione.
Infine, chiudere discussioni o cancellarle, rientra nella discrezionalità degli amministratori ed è insindacabile.

Quanto sopra vale per tutti i siti e che chi frequenta la rete lo conosce benissimo.
Con questo non voglio prendere le difese di nessuno, né mi voglio accanire contro alcuno. Io frequento anche altri forum, non di plein air, e queste sono le regole che vigono ovunque.
Ciao Carla,io non ho mai litigato con nessuno, non è nel mio carattere,indipendentemente dall'etichetta della rete,mi scuso se ho sbagliato nella forma prchè non ho dimestichezza ne con il computer ne con la rete,
Cordialmente Tancredi

Offline mclaren

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27/01/2012 22:35:18 »
sono sicuro che sei piu' bravo con queste di reti , e lo stesso va per la dimestichezza.

dai su non fare cosi.

Offline Brianzagolf

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27/01/2012 22:41:19 »
Carissimo tank1949, 
credo che questo sia il forum più libero nel settore camper ma se tu non sei d'accordo, puoi sempre provare le alternative.
Io so cosa sta facendo il "troll" che ho bannato e non è haiade, probabilmente ti ha contattato come lo ha fatto con tanti altri, haiade è solo una vittima che si è fatta manipolare.
Molte e mail sono partite verso i ns. utenti e non una sola ma diverse, tutte costruite per screditare Camperlife, lo sappiamo molte ci sono state reinoltrate.

Forse ha ragione lui e la ns. linea editoriale è sbagliata, facciamo articoli inutili e sbagliati, esattamente come cerchiamo d'evitare discussioni inutili su il forum tematico collegato alla rivista stessa.

Ma noi siamo così e Camperlife andrà avanti lo stesso con il tuo supporto o senza, ma se esci non sbattere la porta nella vita non si sa mai  :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Offline tank1949

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28/01/2012 12:00:38 »
@MCLAREN ,esattamente ,questo è il mio spirito,come ripeto non mi piace creare caos e litigare,sono una persona tranquilla e disposta verso gli altri,mi piace però essere sincero e chiaro nell'esprrimere le mie idee e desidererei che gli altri fossero cosi' con me.
Detto questo quando e se ci incontreremo sarà un piacere offrirti un caffè eparlare con te.
Cordialmente Tancredi

Offline tank1949

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28/01/2012 12:21:27 »
Carissimo tank1949, 
credo che questo sia il forum più libero nel settore camper ma se tu non sei d'accordo, puoi sempre provare le alternative.
Io so cosa sta facendo il "troll" che ho bannato e non è haiade, probabilmente ti ha contattato come lo ha fatto con tanti altri, haiade è solo una vittima che si è fatta manipolare.
Molte e mail sono partite verso i ns. utenti e non una sola ma diverse, tutte costruite per screditare Camperlife, lo sappiamo molte ci sono state reinoltrate.

Forse ha ragione lui e la ns. linea editoriale è sbagliata, facciamo articoli inutili e sbagliati, esattamente come cerchiamo d'evitare discussioni inutili su il forum tematico collegato alla rivista stessa.

Ma noi siamo così e Camperlife andrà avanti lo stesso con il tuo supporto o senza, ma se esci non sbattere la porta nella vita non si sa mai  :)
Caro Brianza fino ad ora non avevo dubbi sulla libertà di questo forum e molto probabilmente non ne ho neppure ora,quello che mi ha infastidito è stato vedere sparire un topic da me impostato,nel quale non volevo fare nessuna polemica ma chiarire quanto da me scritto in altro topic,molto probabilmente,pur esendo persona pacata e tranquilla,ogni tanto anch'io perdo la calma.
Per quanto dici sulle persone bannate,ti garantisco che io non ho avuto nessun contatto,
se questo fosse avvenuto,per come sono caratterialmente,lo avreste saputo tutti,non solo tu.
Sul fatto che CamperLife vada avanti anche senza di me non ho dubbi,mi sono sempre sentito forse utile,mai indispensabile.
Non ho mai sbattuto una porta in vita mia,non perchè nella vita non si sa mai,ma perchè lo ritengo un gesto di maleducazione edi mancanza di rispetto anche verso il mio peggior nemico.
Anche a te dico come ho detto sopra a MCLAREN,quando e se ci incontreremo sarà un piacere offrirti un caffè e parlare con te.
Cordialmente Tancredi

Offline Casimirro

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28/01/2012 14:27:06 »
Ma indove che volete andate. Restate qui. Questo è un bellissimo forum di gente educata. Ogni tanto ci capita qualcusono scafesso, ma ci poi ci sono tante persone ntelligenti come a voi che portano le cose sulla riga giusta.

Datemi retta a me, chi dice che ci è un forum meglio di questo è nu mbruglione.

Mi sono apprisentato qui

N.B. Casimirro non partecipa più attivamente al forum. Se volete contattarlo potete scrivergli in privato.

Certo però che leggendo certi interventi mi scappa proprio di risponderci....  tanto vi tengo d'okkio.

P.S. Gli spazi vanno dopo la punteggiatura; dopo il "." o i "..." (sono tre né di più né di meno)  e dopo il  "?" Ci va la maiuscola! Capito? Dopo il "!" ci vuole la maiuscola, salvo se le esclamazioni sono ripetute in rapida sequenza.

Offline skipper50

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28/01/2012 18:09:32 »
 ::)
@TANK, non so cosa sia successo e neanche lo voglio sapere.
Noi ci conosciamo in quanto ci siamo scritti un po di volte e ti ho sempre ritenuto una persona molto educata e rispettosa nelle tue risposte.

QUINDI...........Resta con noi e paga il caffè anche a me !!!!!!
Con simpatia  ** Skipper50 *

Offline tank1949

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 28/01/2012 22:04:55 »
::)
@TANK, non so cosa sia successo e neanche lo voglio sapere.
Noi ci conosciamo in quanto ci siamo scritti un po di volte e ti ho sempre ritenuto una persona molto educata e rispettosa nelle tue risposte.

QUINDI...........Resta con noi e paga il caffè anche a me !!!!!!
Con simpatia  ** Skipper50 *

Ciao Domenico è un piacere rileggerti,ti ringrazio per l'apprezzamento,il caffè lo offro molto volentieri anche a te.
Ps. Tra non molto dovrei venire dalle tue parti,se ti fa piacere te lo faccio sapere.
Cordialmente Tancredi

Offline johnPV1

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 28/01/2012 22:16:11 »
Sig. Tancredi, sono rimasto anch'io allibito per la cancellazione del suo post, ma credo che con il senno di poi e a mente fredda tutto si possa risolvere.

Sicuramente ci sono stati dei qui-pro-quo e forse una maggiore attenzione immediata da parte della moderazione, possa in un futuro prossimo risolvere anche a questi inconvenienti dati forse ancora dalla giovane età del sito.
 ;) ;)

Offline Roussillon

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 28/01/2012 23:31:17 »
Ciao Tancredi

Io condivido l'opinione di tutti quelli che mi hanno preceduto e ti hanno invitato a restare. Tu sei una persona pacata che esprime le proprie idee in modo garbato ed educato. Abbandonare il forum significa, come ha detto rplacanica nell'altro post con una metafora molto azzeccata, lasciare la città in mano ai delinquenti.

Questo forum ha bisogno di persone come te e come altri che non si fanno mai coinvolgere in diatribe o discussioni interminabili.
 Spesso succede anche a me di voler lasciare il forum perchè ci sono delle volte che non trovo più soddisfazione scrivere, ma poi ci penso su e continuo a postare.

Non raccogliere le provocazioni non significa essere dei pavidi o rinunciare alle proprie idee tutt'altro, significa solamente prendere le distanze da persone grette e ignoranti.

Tancredi, tu sei una persona con le idee giuste. Continua a scrivere e capirai, anche se nessuno te lo dice chiaramente, che sei una persona stimata ed apprezzata.
Buona notte

Offline tank1949

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 28/01/2012 23:58:28 »
Ringrazio tutti per le parole di aprezzamento nei mie confronti,anch'io sono umano e anche se molto raramente mi salta la mosca al naso ma poi il tempo è galantuomo e guarisce le ferite conseguentemente la ragione prevale sull'istinto.
Continuerò a leggere molto e a scrivere come sempre poco ma sicuramente senza rinunciare ad esprimere in modo semplice e pacato le mie idee come fatto fino ad ora.
Ringrazio veramente tutti di cuore.
Cordialmente Tancredi

Offline marzia055

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 29/01/2012 08:12:55 »
Ringrazio tutti per le parole di aprezzamento nei mie confronti,anch'io sono umano e anche se molto raramente mi salta la mosca al naso ma poi il tempo è galantuomo e guarisce le ferite conseguentemente la ragione prevale sull'istinto.
Continuerò a leggere molto e a scrivere come sempre poco ma sicuramente senza rinunciare ad esprimere in modo semplice e pacato le mie idee come fatto fino ad ora.
Ringrazio veramente tutti di cuore.
Cordialmente Tancredi

Ottima decisione
Se la vita è un viaggio, viaggiare è guardare il mondo con gli occhi di un bambino è sempre una nuova scoperta

Vigia Viesa
PLa Camper
XGO Move
Antenne Satellitari per camper
Fiat Professional Ducato Camper
Green Power
Da oltre 30 anni siamo presenti nel settore del caravaning con un'ampia varietà di prodotti elettrici ed elettronici
prodotti Thetford offrono elevata qualità e comfort
Acqua potabile sempre
Camper Sereno l'assicurazione dei camperisti
Antenne Satellitari per camper
Elnagh i camper e le caravan del
goldshmitt italia
MC Louis I Like  It........................
glomex home
TecnoLed
Rimor il camper per la famiglia
LUBAM vi aspetta a Milano in via Novara, 558
WCWASH Produzione e vendita di pozzetti in acciaio inox per lo scarico dei reflui di camper e pullman.
Eleganza, stile essenziale e linee pulite caratterizzano la nuova gamma C.I.
banner 190x76
Idee in movimento
Kentucky Camp Seguiamo il tuo Stile
assicurazioni per camper
Mobilvetta PURO MADE IN ITALY
Il veicolo ARCA nasce per incontrare le esigenze del camperista più esperto
Eura mobil190x76
CS-EVOLUTION nasce dalla pluriennale esperienza di un’azienda leader nello sviluppo delle energie rinnovabili
Romano Caravans
Roller Team libertà di viaggiare
tecnocamper
Challenger
Sistemi e impianti audio personalizzati per autovetture
Cusmai Mclouis Rapido Carthago Arca
 mrCamper Car
concessionaria Rimor Adria
MIR
Gira Gira

HOME | CHI SIAMO | CONTATTA LA REDAZIONE | PARTNERS | REGISTRATI | FAQ | CAMPER

RSS: Aree di Sosta | Notizie ed Aggiornamenti | Download | Forum
SERVIZI: Store on line | Sottoscrizione Tessera Camperlife | Lista Convenzioni | Mercatino| Noleggio Camper

Privacy| Mappa del sito

©2008-2012 Camperlife.it | P.I.06551220962
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica