Scusa Tancredi ma c'è qualcosa che ti devo proprio dire.L'etichetta della rete prevede, fra le altre cose, che si eviti di litigare e che si cerchi, se possibile, di derimere le questioni in via privata e non nel forum al fine di evitare che gli altri utenti parteggino per l'una o l'altra parte.La richiesta di chiarimenti agli admin del sito va fatta in mp e lo stesso vale per la richiesta di cancellazione.Infine, chiudere discussioni o cancellarle, rientra nella discrezionalità degli amministratori ed è insindacabile.Quanto sopra vale per tutti i siti e che chi frequenta la rete lo conosce benissimo. Con questo non voglio prendere le difese di nessuno, né mi voglio accanire contro alcuno. Io frequento anche altri forum, non di plein air, e queste sono le regole che vigono ovunque.
Carissimo tank1949, credo che questo sia il forum più libero nel settore camper ma se tu non sei d'accordo, puoi sempre provare le alternative.Io so cosa sta facendo il "troll" che ho bannato e non è haiade, probabilmente ti ha contattato come lo ha fatto con tanti altri, haiade è solo una vittima che si è fatta manipolare.Molte e mail sono partite verso i ns. utenti e non una sola ma diverse, tutte costruite per screditare Camperlife, lo sappiamo molte ci sono state reinoltrate.Forse ha ragione lui e la ns. linea editoriale è sbagliata, facciamo articoli inutili e sbagliati, esattamente come cerchiamo d'evitare discussioni inutili su il forum tematico collegato alla rivista stessa.Ma noi siamo così e Camperlife andrà avanti lo stesso con il tuo supporto o senza, ma se esci non sbattere la porta nella vita non si sa mai
@TANK, non so cosa sia successo e neanche lo voglio sapere.Noi ci conosciamo in quanto ci siamo scritti un po di volte e ti ho sempre ritenuto una persona molto educata e rispettosa nelle tue risposte.QUINDI...........Resta con noi e paga il caffè anche a me !!!!!!Con simpatia ** Skipper50 *
Ringrazio tutti per le parole di aprezzamento nei mie confronti,anch'io sono umano e anche se molto raramente mi salta la mosca al naso ma poi il tempo è galantuomo e guarisce le ferite conseguentemente la ragione prevale sull'istinto.Continuerò a leggere molto e a scrivere come sempre poco ma sicuramente senza rinunciare ad esprimere in modo semplice e pacato le mie idee come fatto fino ad ora.Ringrazio veramente tutti di cuore.Cordialmente Tancredi
Privacy| Mappa del sito