Scusami Paolo non voglio fare polemiche, ma cosa vuol dire che Briançon non è nostra? Se mi dici che è fuori mano ti posso anche dar ragione, anzi l'ho premesso io stesso, ma dirmi che non ci dobbiamo andare perchè non è italiana mi pare un nazionalismo un po' troppo spinto. Chè un tedesco non viene i più in Italia perchè non è sua?
m'intromento..forse Paolo voleva dire che con tante belle regioni italiche forse è meglio prima visitare quelle e poi all'estero....almeno io l'ho interpretata cosìCitazione da: Roussillon - 25/01/2012 20:17:23Scusami Paolo non voglio fare polemiche, ma cosa vuol dire che Briançon non è nostra? Se mi dici che è fuori mano ti posso anche dar ragione, anzi l'ho premesso io stesso, ma dirmi che non ci dobbiamo andare perchè non è italiana mi pare un nazionalismo un po' troppo spinto. Chè un tedesco non viene i più in Italia perchè non è sua?
Citazione da: many65 - 25/01/2012 21:50:35m'intromento..forse Paolo voleva dire che con tante belle regioni italiche forse è meglio prima visitare quelle e poi all'estero....almeno io l'ho interpretata cosìCitazione da: Roussillon - 25/01/2012 20:17:23Scusami Paolo non voglio fare polemiche, ma cosa vuol dire che Briançon non è nostra? Se mi dici che è fuori mano ti posso anche dar ragione, anzi l'ho premesso io stesso, ma dirmi che non ci dobbiamo andare perchè non è italiana mi pare un nazionalismo un po' troppo spinto. Chè un tedesco non viene i più in Italia perchè non è sua?Se ho frainteso posso solo dire che mi dispiace, ma tuttavia non credo che ci debba essere un ordine prioritario di visita, anche se sono il primo ad elogiare le bellezze dell'Italia.
Privacy| Mappa del sito