logo camperlife
Cerca:

Autore Topic: LA SERIETA' DELLA CONCESSIONARIA USA ENTERPRISE DI RIVOLI TORINO  (Letto 843 volte)

Offline vinicio_vinicio

• Nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
 >:( CIAO A TUTTI SONO UN CAMPERISTA DI PIACENZA IL QUALE PER SUA SFORTUNA HACOMPRATO UN CAMPER AMERICANO PRESSO LA CONCESSIONARIA DI RIVOLI (TO) IL QUALE SIE' TROVATO MOLTO MALE PER LA POCA ANZI NULLA SERIETA' DEI PROPRIETARI CHIEDO SE ALTRI CAMPERISTI HANNO AVUTO LA MIA STESSA ESPERIENZA  OPPURE SONO IO L ' UNICO SFORTUNATO
CIAO A TUTTI

Offline curaro

• Utente anziano
    • Mostra profilo
ciao vinicio e ben arrivato, mi spiace se hai subito qualche disavventura, cerca magari di specificare qualcosa in più....
Per capire la follia bisogna essere folli...
 Essere folli non vuol dire fare cose pazze o simili...
 Essere folli significa saper pensare al di sopra degli altri, saper percepire o capire quello che gli altri non capiscono, che si tratti di un discorso, di un film, una canzone, un pensiero...
 Guardare aldilà delle sole apparenze percettive...
 Significa viaggiare con la mente e con il pensiero...

Oggi non faccio niente perkè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito

Offline vinicio_vinicio

• Nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
ciao come serieta' ti diro' sono dei grandi ciarlatani promettono che ti consegnano il camper perfettamente funzionante ma non e' cosi' mi hanno venduto un camper con blocco amministrativo per il passaggio circa 1 anno con pagamento di circa 500 euro per intestazione e per la vendita del mio a loro ho dovuto pagare 450 euro quando di solito con la legge Dini la cifra non supera i 250 euro e poi di solito e' a carico del concessionario tutte sorprese che non mi aspettavo perche ' sono stato in fiducia .
adesso mi sono rivolto al mio legale cosi' speriamo che la smettano di prendere in giro la gente che lavora onestamente.

Offline johnPV1

• Utente storico
    • Mostra profilo
Ma per accuse in internet verso un negozio/concessionaria non si firmare il tutto con nome e cognome?
Sbaglio?? :o

Offline Brianzagolf

• Utente storico
    • Mostra profilo
ciao come serieta' ti diro' sono dei grandi ciarlatani promettono che ti consegnano il camper perfettamente funzionante ma non e' cosi' mi hanno venduto un camper con blocco amministrativo per il passaggio circa 1 anno con pagamento di circa 500 euro per intestazione e per la vendita del mio a loro ho dovuto pagare 450 euro quando di solito con la legge Dini la cifra non supera i 250 euro e poi di solito e' a carico del concessionario tutte sorprese che non mi aspettavo perche ' sono stato in fiducia .
adesso mi sono rivolto al mio legale cosi' speriamo che la smettano di prendere in giro la gente che lavora onestamente.

scusa ma non ho capito se ti hanno venduto un camper con un blocco amministrativo il contratto è nullo a meno che non lo tolgano.
Per le spese di trapasso del tuo vero che c'è la legge dini, ma poi dipende cosa hai firmato, probabilmente sono spese che dovresti avere nel contratto.

Ora dici d'aver messo l'avvocato, ma forse se contattavi la redazione allegando copia del contratto e una memoria di cosa ti è successo, il concessionario avrebbe potuto spiegare la sua campana, su sollecitazione della redazione stessa.

ciao

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Offline johnPV1

• Utente storico
    • Mostra profilo

Offline maxmetanol

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, effettivamente Vinicio così come lo esponi crei dei dubbi .... cmq il conce in oggetto ha notoriamente la fama descritta, personalmente ho incontratio un suo cliente il quale ha scoperto che un mezzo spacciato e venduto per nuovo era un'usato americano ricondizionato, un'altro mio carissimo amico gli ha fatto dei lavori in casa e non e stato pagato, un artigiano del settore che ripara mezzi non è stato saldato ....
personalmente ci giro lontano, giusto per nn sbagliarmi.
Le scelte si pagano

Offline usainfo

• Nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,
innanzitutto meritati complimenti nell’ordine, a Curaro, JohnPV1 e a Brianzagolf  per l’obiettività e serietà dimostrata in tale occasione.

Orbene sulla USA Enterprise esistono molte leggende metropolitane, e  sia Vinicio_Vinicio che Maxmetanol sembrerebbe che stiano contribuendo a crearne di nuove.

Nel merito, Vinicio_Vinicio, prima di promuovere accuse dovrebbe identificarsi permettendo cosi il diritto universalmente riconosciuto al contraddittorio oltre che a fornire  le prove oggettive poste a fondamento delle accuse promosse.

Per quanto a Maxmetanolo oltre che da valere quanto sopra, dà l’impressione di una vecchia comare.

Infatti non specifica se ha controllato le versioni sia del cliente, del suo amico e dell’artigiano ho parla tanto per parlare limitandosi a riportare voci di corridoio prive di ogni fondamento, ….. pensare che aveva esordito cosi bene con l’affermazione

“ Ciao, effettivamente Vinicio così come lo esponi crei dei dubbi ....”

Di certo fino a prova contraria, Usa Enterprise non ha mai venduto americani usati e spacciati per nuovi, oltre che a non avvalersi di artigiani esterni in quanto in grado di far eseguire tutti gli interventi da personale interno all’azienda.

Impressionante e degna di merito la dimestichezza ostentata da Maxmetanolo verso la Usa Enterprise, peccato che è una società di capitali e non di persone e pertanto non ci è dato di capire a chi possa aver fatto i lavori in casa  il carissimo amico di Maxmetanolo.

Pertanto considerate le espressioni chiaramente offensive e tendenziose esposte nel post in questione, salvo che non pervengano scuse pubbliche sul forum de quo, la Usa Enterprise si riserva tutti i diritti di cui all’Art. 595 c.p.

Usa Enterprise rimane comunque a disposizione pubblicamente per tutti i chiarimenti che si rendessero necessari per il merito di quanto trattato.

« Ultima modifica: 05/05/2012 00:17:59 da usainfo »
Il punto d’incontro per gli appassionati del “Made in USA”. Vivere il sogno americano come lo conosciamo noi nasce  e si sviluppa nella terra “a stelle e strisce”.

Offline alien

• Utente storico
    • Mostra profilo
 bhè.. anche se siete arrivati con un po' ritardo ... ben arrivati!

visto che a quanto fate capire siete la concessionaria additata quale "poco affidabile" invece di stare a chiedere le scuse pubbliche o a minacciare querele per diffamazione non potrebbe esser meglio che diciate la vostra?

per ricorrere alle querele fate sempre in tempo, ovviamente, ma sono convinto che  possiate ottenere molto molto di più documentando e confutando.

il forum è di tutti, usato con parsimonia, ma visto che siete una concessionaria potete sempre documentare inviando in redazione il materiale a supporto.
no?!

a presto leggervi

Offline maxmetanol

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
Usainfo ... quello che ho scritto è quello che mi è stato riportato.

Normalmente i clienti si inventano storie ma raramente così assurde, quello che mi ha raccontato dell'usato girato per nuovo l'ho incontrato in un area si sosta e mi ricordo che nn funzionando il frigo l'aveva smontato trovando lo scambiatore pieno di foglie e depositi sicuramente datati da questa la sua supposizione, mi ha anche detto che ha avuto un'acceso scontro con voi per via del fatto che non doveva intervenire lui ma che dovevate pensarci esclusivamente voi (perartro corretto pena l'invalidità della garanzia).

In  merito ai lavori fatti in casa e nn saldati se volete approfondisco con l'amico e vi faccio sapere in separata sede, magari s'è sbagliato, magari no ed è l'occasione per recuperarli.

L'artigiano che vi aveva fatto dei lavori ha il laboratorio nella zona di Villar Basse, così m'ha detto e così ho riportato. Ma si parla di circa 4 anni fà.

Normalmente ci sono clienti contenti e clienti no ... ma qui nn mi sembra ci sia stata repplica di quelli contenti.

Come potete leggere, e vedo che se anche in ritardo ci riusciate, ho risposto aprendo cn una precisazione, questa era dovuta in quanto trovo scorretto che un utente appena iscritto spari a zero, poi ho aggiunto quanto ad esperienze e scambi con altri utenti.

Giustamente replico specificando meglio ....

Ciao, effettivamente Vinicio così come lo esponi crei dei dubbi ....
(tradotto...se non specifichi meglio sembri Berlusconi che spara cifre e percentuali e alla fine non capisci niente sembra una supercazzula)

Delle persone che ho incontrato nella mia vita nessuno mi ha parlato bene della concessionaria in oggetto, ho incontratio un suo cliente il quale ha scoperto che un mezzo spacciato e venduto per nuovo era un'usato americano ricondizionato (così asseriva lui senza darmi alcuna prova legale inconfutabile, quindi potrebbe essere un ciarlatano che sputtana il conce dove ha comprato il suo camper), un'altro mio carissimo amico gli ha fatto dei lavori in casa e non e stato pagato (alla luce dei fatti, essendo una società di capitali e non di persone avrà fatto un'intervento a casa di un essere umano assunto dalla stessa, se il fatto fosse comunque vero la società di capitali ha o aveva in organico un dipendente poco corretto nella vita privata ma ciò non esclude che lo sia perfettamente sul luogo di lavoro); un artigiano del settore che ripara mezzi non è stato saldato (come già detto sopra la dichiarazione sentita dallo scrivente e riportata era stata pronunciata da un artigiano circa 4 anni fà che aveva un laboratorio in un paese limitrofo, pare Villarbasse, che poi questo corrispondesse a verità non posso saperlo ma è anche vero che di tutti i concessionari di cui abbiamo discusso pare si ricordasse bene del vs debito mai più estinto).

personalmente ci giro lontano, giusto per nn sbagliarmi (non ve la prendete a male se a seguito delle informazioni riportatemi e da me trasmesse preferisco evitare rapporti commerciali).

Di nuovo, come già scritto sopra, attendo replica positiva di un qualsiasi vostro cliente.

E' anche vero che farei prima a elencare le concessionarie di cui ho sentito parlar bene o con cui ho avuto ottime esperienze.

In merito alla vostra espressione "comare" come mi ha infastidito il "ciarlatano" dell'utente vinicio-vinivio preferirei mantenere espressioni corrette nel possibile, fino a prova contraria.

Le scelte si pagano

Offline petrol

• Utente esperto
    • Mostra profilo
Re:LA SERIETA' DELLA CONCESSIONARIA USA ENTERPRISE DI RIVOLI TORINO
« Risposta #10 il: 06/05/2012 06:31:01 »
Anche il rispondere dopo TRE mesi..................................

Offline curaro

• Utente anziano
    • Mostra profilo
Re:LA SERIETA' DELLA CONCESSIONARIA USA ENTERPRISE DI RIVOLI TORINO
« Risposta #11 il: 06/05/2012 09:14:46 »
Anche il rispondere dopo TRE mesi..................................
behhh probabilmente ci leggono poco.......
Per capire la follia bisogna essere folli...
 Essere folli non vuol dire fare cose pazze o simili...
 Essere folli significa saper pensare al di sopra degli altri, saper percepire o capire quello che gli altri non capiscono, che si tratti di un discorso, di un film, una canzone, un pensiero...
 Guardare aldilà delle sole apparenze percettive...
 Significa viaggiare con la mente e con il pensiero...

Oggi non faccio niente perkè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito

goldshmitt italia
PLa Camper
Elnagh i camper e le caravan del
Camper Sereno l'assicurazione dei camperisti
Il veicolo ARCA nasce per incontrare le esigenze del camperista più esperto
prodotti Thetford offrono elevata qualità e comfort
assicurazioni per camper
Mobilvetta PURO MADE IN ITALY
CS-EVOLUTION nasce dalla pluriennale esperienza di un’azienda leader nello sviluppo delle energie rinnovabili
TecnoLed
WCWASH Produzione e vendita di pozzetti in acciaio inox per lo scarico dei reflui di camper e pullman.
Vigia Viesa
Antenne Satellitari per camper
tecnocamper
LUBAM vi aspetta a Milano in via Novara, 558
Acqua potabile sempre
banner 190x76
Romano Caravans
MC Louis I Like  It........................
Da oltre 30 anni siamo presenti nel settore del caravaning con un'ampia varietà di prodotti elettrici ed elettronici
Roller Team libertà di viaggiare
Rimor il camper per la famiglia
XGO Move
Challenger
Kentucky Camp Seguiamo il tuo Stile
glomex home
Green Power
Eura mobil190x76
Antenne Satellitari per camper
Idee in movimento
Fiat Professional Ducato Camper
Eleganza, stile essenziale e linee pulite caratterizzano la nuova gamma C.I.
MIR
Sistemi e impianti audio personalizzati per autovetture
Gira Gira
concessionaria Rimor Adria
Cusmai Mclouis Rapido Carthago Arca
 mrCamper Car

HOME | CHI SIAMO | CONTATTA LA REDAZIONE | PARTNERS | REGISTRATI | FAQ | CAMPER

RSS: Aree di Sosta | Notizie ed Aggiornamenti | Download | Forum
SERVIZI: Store on line | Sottoscrizione Tessera Camperlife | Lista Convenzioni | Mercatino| Noleggio Camper

Privacy| Mappa del sito

©2008-2012 Camperlife.it | P.I.06551220962
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica