Caro Haiade te lo dissi tempo fa e qui confermo tu fai terrorismo per nulla, a parte la parte tecnica che tralasciamo visto che a un camperista medio non serve, la verità è molto lontano dall' inverter da 1000AH che montasti con mio disappunto,ma lasciamo perdere anche questo.Io ho un waeco da 150 w (simile a questo http://detectorpoint.com/product/inverter-150w-12v/) e lo uso normalmente per caricare le batterie del mio pc un HP i7 , o della mia macchina fotografica una canon D60, ma anche del ds di mio figlio senza contare la ricarica di tutti gli smartphone che abbiamo in famiglia (siamo tecnologici) tutti apparecchi i valore eppure vanno.Credo che chi chiede un' aiuto non voglia sentirsi la lezioncina, ogni volta, ma consigli pratici ,senza interessi di sorta e realistici.Giusto per supportare la mia tesi ti consiglio la rilettura di un' altro argomento su cui tu sparasti a zero http://www.camperlife.it/news_2522_Guida-pratica-al-cambio-dellolio.htmlleggiti i commenti e medita!!!!!
Caro Haiade te lo dissi tempo fa e qui confermo tu fai terrorismo per nulla, a parte la parte tecnica che tralasciamo visto che a un camperista medio non serve >>> >>>>Credo che chi chiede un' aiuto non voglia sentirsi la lezioncina, ogni volta, ma consigli pratici ,senza interessi di sorta e realistici.>>>>
la butto la cosi ma potrebbe essere magari la soluzione, innanzitutto prova a tenere il pc lontano dall inverter e controlla se l inverter che hai acquistato che tipo di onda sinosidale sia , cmq e strano mai avuti di questi con nessun pc o invert in quanto i pc hanno il suo trasformatore da 220 a 19 volt se i 220 sono in ac . scusa il ragionamento tra me e me . pero strano mai capitato
Grazie.............mi fa piacere di essere stato utile.Saluto tutti gli utenti e li ringrazio per aver apprezzato il mio lavoro fatto in passato e gli interventi nel forum: la mia partecipazione al sito termina qui.Haiede - Davide Lissandrin
Non so quale sia stato il motivo del contendere tra Brianza e Haide e neppure voglio saperlo ma credo che l'allontanamento di Haide da questo sito sia una perdita non da poco perchè tecnicamente credo fosse un gradino più in alto di molti,di me sicuramente,e le sue disquisizioni tecniche a me personalmente hanno chiarito parecchi dubbi.Cordialmente Tancredi
Citazione da: tank1949 - 24/01/2012 20:52:44Non so quale sia stato il motivo del contendere tra Brianza e Haide e neppure voglio saperlo ma credo che l'allontanamento di Haide da questo sito sia una perdita non da poco perchè tecnicamente credo fosse un gradino più in alto di molti,di me sicuramente,e le sue disquisizioni tecniche a me personalmente hanno chiarito parecchi dubbi.Cordialmente TancrediCon questo vorrei chiudere l'argomento, anzi lo chiudo proprio. Visto che mentre scrivevo questo post MCL mi ha chiesto perchè non glie l'ho scritto in privato aggiungo questa riga : la verità che io glie l'ho detto dal vivo, ma da quando in camperlife si sono fatte scelte diverse , le risposte/ commenti si sono fatte più "mirate" e polemicheNulla da dire sulla preparazione tecnica di Haiade, ma io so dei retroscena che voi non conoscete e vi posso garantire che i consigli non erano proprio "disinteressati".Forse l'errore l'ho fatto io, a permettere di scrivere ma sopratutto a permettere di "consigliare" gli utenti da una persona che usava il forum per cercare clienti.Forse ingenuamente speravo che oltre che da "commerciante", sapesse spiegare e risolvere i problemi del "camperista medio" per medio intendo tutti anche l'infermiere, il geometra o l'impiegato che ha scoperto che per avere la corrente sul camper ci vuole una scatoletta chiamata inverter.Io credo che bravo tecnico come lui è , dovrebbe sapersi far capire da tutti e non salire sempre su un gradino per "proclamare" ma se l'intento non è solo informare, tutto torna.
Privacy| Mappa del sito