Ciao Mclaren riguardo al pneumatico ti posso dire che farò molta autostrada e x il kit potrei essere interessato ma il tutto si puo quantificare in €
Di sicuro avrai capito la mia grande domestichezza con internet.
Citazione da: pipin - 11/01/2012 22:02:56Ciao Mclaren riguardo al pneumatico ti posso dire che farò molta autostrada e x il kit potrei essere interessato ma il tutto si puo quantificare in €domani pomeriggio ti faccio sapere allo sfascio vi e un ducato del 2001 aveva la ruota di scorta montata sotto che era nuovissima , ma ovvio che siccome non mi interessava non ho letto la misura
Citazione da: mclaren - 11/01/2012 22:23:34Citazione da: pipin - 11/01/2012 22:02:56Ciao Mclaren riguardo al pneumatico ti posso dire che farò molta autostrada e x il kit potrei essere interessato ma il tutto si puo quantificare in €domani pomeriggio ti faccio sapere allo sfascio vi e un ducato del 2001 aveva la ruota di scorta montata sotto che era nuovissima , ma ovvio che siccome non mi interessava non ho letto la misura Scusa se mi intrometto...ma non è che per caso da quello "sfascio" ci si trova una piastra girevole per il sedile passeggero per il mio ducato 2002? sono alla ricerca di una piastra usata...Grazie e scusate l'intromissione
Citazione da: pipin - 11/01/2012 21:29:31Di sicuro avrai capito la mia grande domestichezza con internet. tutti abbiamo dovuto imparare ed all'inizio eravamo anche peggio!!!! insisti e continua!!!!
Privacy| Mappa del sito