Ma cambialo, fai molto prima e viene molto meglio.Prendi esempio da Brianza.
Secondo voi, può tornare ai vecchi sfarzi come lucentezza e togliere righe nere, unture e quant'altro formatesi negli anni???cosa mi dai se te lo dico... e fai da te???
Citazione da: curaro - 11/01/2012 16:29:56Secondo voi, può tornare ai vecchi sfarzi come lucentezza e togliere righe nere, unture e quant'altro formatesi negli anni???cosa mi dai se te lo dico... e fai da te???Vanno bene un paio di oppure ci vuole un buon raboso???
Io ti darei lo stesso parere di Igi.Tira fora i schei e compraghene uno novo peiocioso!
Secondo voi, può tornare ai vecchi sfarzi come lucentezza e togliere righe nere, unture e quant'altro formatesi negli anni???Grazie.
Dopo due anni di onorato servizio, in primavera volevo dare al mio fedele scudiero, una lucidata.Le pareti sono in alluminio a "buccia d'arancia".Il lavoro lo voglio far fare ad un carrozziere.Secondo voi, può tornare ai vecchi sfarzi come lucentezza e togliere righe nere, unture e quant'altro formatesi negli anni???Grazie.
Citazione da: johnPV1 - 11/01/2012 11:44:34Dopo due anni di onorato servizio, in primavera volevo dare al mio fedele scudiero, una lucidata.Le pareti sono in alluminio a "buccia d'arancia".Il lavoro lo voglio far fare ad un carrozziere.Secondo voi, può tornare ai vecchi sfarzi come lucentezza e togliere righe nere, unture e quant'altro formatesi negli anni???Grazie. Fallo sabbiare che la buccia d'arancia non viene bene con la pasta :D:D:DD:D
Lavalo col detersivo in polvere per i panni, sciacqui bene e poi passi la cera a mano. Diventa meglio che da nuovo.
Privacy| Mappa del sito