Ma hai un camper con cellula a tenuta stagna? Guarda che è più facile il contrario
Citazione da: Dobry - 09/01/2012 14:00:55Ma hai un camper con cellula a tenuta stagna? Guarda che è più facile il contrario non ho esperienze di altri camper...ma nel mio con il riscaldamento acceso in questo periodo, si sente in modo evidente che l'aria diventa secca. Prenderò un igrometro per verificarne la percentuale ma sono sicuro che è troppo secca anche per un adulto. E' ovvio che non si tratta di "vitale" importanza ma di una miglioria che vorrei fare, visto che c'è un neonato a bordo. Cmq ho letto, in altri forum, che anche qualcun altro si lamentava di questo problema ma non ho trovato qualcuno che ha risolto...
Avevo letto di qualcosa di simile...Speravo di trovare qualcosa di più "brevettato".Ho visto in un sito in internet che esistono umidificatori per auto tipo questo https://www.usaperfect.com/zone/265/product/193-car-humidifier.aspx ma non so se sono validi.
taglia una bottiglia da 1/2 litro di acqua scavando una parte dal collo in giù, poi senza tappo, con l'acqua che lambisce l'orlo infilala in ina bocchetta che avrai privato delle paratie, vedrai che funziona!!! (più o meno così..mentre se sei con temperature esterne molto sotto 0 gradi.. è sufficiente la condensa che emettiamo.. salutoni
con questi due prodotti trima montati su una bocchetta dove esce piu aria calda debitamente tagliato a fetta di salame e sigillato il coperchio di chiusura riempito d'acqua si ottiene un ottimo umidificatore e per di piu fissato e non mobile ciao a tutti
Citazione da: Knaus67 - 09/01/2012 23:25:13con questi due prodotti trima montati su una bocchetta dove esce piu aria calda debitamente tagliato a fetta di salame e sigillato il coperchio di chiusura riempito d'acqua si ottiene un ottimo umidificatore e per di piu fissato e non mobile ciao a tuttil'ìidea mi piace, i prodotti anche, ma mi spieghi bene, che non capisco??? avrò ancora sonno, ma avendoli appena usati per altre modifiche, so che la "T" ha due lati"maschio " che vanno inseriti nella tubazione e non entrano nella bocchetta, tappandone uno, cosa ottieni?? l'altro terminale invece è predisposto per bocchetta, con tanto di bordo, mi faresti uno schema di funzionamento? grazie, sarebbe molto utile !
Citazione da: curaro - 10/01/2012 09:53:21Citazione da: Knaus67 - 09/01/2012 23:25:13con questi due prodotti trima montati su una bocchetta dove esce piu aria calda debitamente tagliato a fetta di salame e sigillato il coperchio di chiusura riempito d'acqua si ottiene un ottimo umidificatore e per di piu fissato e non mobile ciao a tuttil'ìidea mi piace, i prodotti anche, ma mi spieghi bene, che non capisco??? avrò ancora sonno, ma avendoli appena usati per altre modifiche, so che la "T" ha due lati"maschio " che vanno inseriti nella tubazione e non entrano nella bocchetta, tappandone uno, cosa ottieni?? l'altro terminale invece è predisposto per bocchetta, con tanto di bordo, mi faresti uno schema di funzionamento? grazie, sarebbe molto utile ! Attendiamo lumi da Knaus67 però secondo me il "T" andrà messo in verticale e su lato "maschio" che viene a trovarsi sul fondo ci si mette il tappo.Facendo così ci si troverà che dall'innesto al fondo rimane lo spazio per l'acqua e l'aria calda uscirà dall'apertura "maschio" superiore.....credo
Privacy| Mappa del sito