Caro Turistapercaso ciao !!!Ti ringrazio del dialogo come al solito cortese e professionale!!!E ben vengano le battute spiritose !!!La parabola l'ho gia' scelta a settembre 2011, visto che è una prima prova ho deciso per una automatica low entry, quale è la SMA65A, completa di modulo GPS ed inclinometro, così posso piazzarmi con l'inclinazione del camper che voglio, e se l'automaismo si ingrippa posso fare la ricerca semiautomatica ed anche manuale.In settembre era stata pubblicizzata a soli 499 Euro, dovevano iniziare a consegnare in ottobre, poi per ritardi vari ad oggi è ancora in gestazione.E visto che sino a fine marzo non farò la prima uscita continuo a guardarmi intorno per completare la mia cultura su parabola-camper, e per trovare eventuali alternative alla SMA65A.Con le info degli ultimi giorni devo scartare le superautomatiche che NON hanno la possibilità di fare una ricerca automatica, quindi le "parabole di scorta" sono:SattiOK Polar, Giocamper Matic, Sat&Go EvolutionE dopo questa prima prova è facile che poi vada sulla "Destination" cos' quando esco dal casello la accendo e quando mi piazzo col camper mi trovo già la parabola allineata !!!Ti ringrazio ancora !!!Ciao !!!Gianduia
caro Turista, scusami, e non te la prendere per quanto dico in seguito:solitamente seguo con molto interesse i tuoi post, e le tue esperienze di viaggio,logico è che tu sia contento della tua antenna, e la magnifichi, ma stavolta, consentimi, personalmente mi pare un intervento mirato e pilotato, leggendolo si ha la certezza di uno spot pubblicitario bello e buono!!!scusami di nuovo, ma ho perso buona parte della fiducia che avevo nella tua buona fede da camperista, e perciò anche dei tuoi giudizi sull'argomento, che sono troppo parziali, ed è una cosa di cui mi rammarico,senza polemica Agenore
Privacy| Mappa del sito