ieri sera in un centro commerciale ho visto "in offerta" il tom tom xl a 119 euro con mappe italia a 119.00 euro.tom tom xl con mappe italia europa a 149 euro.tom tom xxl con schermo da 5 pollici mappe italia europa a 139 euro. cosa mi consigliate ? in materia sono propio ignorante grazie
Citazione da: robertigno - 17/12/2011 10:52:01ieri sera in un centro commerciale ho visto "in offerta" il tom tom xl a 119 euro con mappe italia a 119.00 euro.tom tom xl con mappe italia europa a 149 euro.tom tom xxl con schermo da 5 pollici mappe italia europa a 139 euro. cosa mi consigliate ? in materia sono propio ignorante grazie io ho un "vecchio xl, da almeno 7 anni, mappe europa, ho comprato una batteria nuova su internet, va benissimo, anche con mappe non aggiornate, ne ho provati altri, ma non mi abituo come questo
Sicuramente un xl europa o xxl europa, basta che abbiano lo slot x scheda sd.... e poi gli regali la mappa truk ..................sul come scrivetemi in mp.Turistapercaso
Citazione da: curaro - 17/12/2011 13:41:32Citazione da: robertigno - 17/12/2011 10:52:01ieri sera in un centro commerciale ho visto "in offerta" il tom tom xl a 119 euro con mappe italia a 119.00 euro.tom tom xl con mappe italia europa a 149 euro.tom tom xxl con schermo da 5 pollici mappe italia europa a 139 euro. cosa mi consigliate ? in materia sono propio ignorante grazie io ho un "vecchio xl, da almeno 7 anni, mappe europa, ho comprato una batteria nuova su internet, va benissimo, anche con mappe non aggiornate, ne ho provati altri, ma non mi abituo come questo Batterie ma non si alimentano con la presa accendino
Caro Tiziano, premetto che in materia sono ignorante come una capra ieri sera l'ho portato a casa, l'ho aperto e il primoproblema e stato quello di togliere il tedesco e mettere l'italiano. dopo aver armeggiato un po sono riuscito a farlo parlare in italiano solo che in casa non agganciava il satellite, per cui ho desistito. ho letto nelle pochissime righe del manuale a corredo, che il primo aggiornamento per un apparato nuovo e gratuito se si fa richiesta entro il termine massimo di 30 gg. dalla data di acquisto. già....... ma come si fa? dal sito tom tom ho preso un numero telefonico per contatti: mi ha risposto un sig, gentilissimo il quale alla mia domanda di come aggiornare le mappe, mi ha risposto che mi invierà una mail con tutta la procedura per fare l'aggiornamento. in piu mi farà anche la registrazione al sito. speriamo bene
Allora amici, e dalle 6.00 di questa mattina che armeggio con il navigatore, finalmente sono riuscito ad aggiornarlo grazie per il vostro contributo ora non resta che provarlo nel suo primo viaggio a Tagliacozzo
Privacy| Mappa del sito