Quindi, se ho capito bene, hai creato un wc nautico dalla cassetta estraibile?
sperando di aver fatto cosa giusta e gradita.http://www.camperlife.it/fai-da-te_178_Travaso-automatico-per-cassetta-Thetford.htmlho creato questi nuovi topic per creare un confronto di opinioni e migliorare il sistema , che sicuro e migliorabile.se ho sbagliato basta dirlo , se ho fatto cosa giusta ditelo che lo faccio per gli altri fai da te che ho pubblicato su questo sito.
Citazione da: mclaren - 10/12/2011 23:05:10sperando di aver fatto cosa giusta e gradita.http://www.camperlife.it/fai-da-te_178_Travaso-automatico-per-cassetta-Thetford.htmlho creato questi nuovi topic per creare un confronto di opinioni e migliorare il sistema , che sicuro e migliorabile.se ho sbagliato basta dirlo , se ho fatto cosa giusta ditelo che lo faccio per gli altri fai da te che ho pubblicato su questo sito.bravo Carmine, visto che funziona e collaudato, che ne dici di mettere altre info utili?per esempio, che pompa hai installato? come l'hai fissata? dove hai trovato il serbatoio completo a quel prezzo? grazie
Effettivamente Carmine, con quella pompa come fai con la caxxa???
Qual'è il problema?Trasferisce solo i ....liquidi,no?Il .... capitale lo tiene al sicuro per tempi migliori...............
Citazione da: sub-xtx - 12/12/2011 20:14:39Qual'è il problema?Trasferisce solo i ....liquidi,no?Il .... capitale lo tiene al sicuro per tempi migliori............... scusatemi ma voi il liquido blu lo usate ?quale?nella quantita giusta o avete le braccine cortela mia cassetta la svuoto a piacimento e comunque in quattro , non oltre le 24 ore , ma almeno una ora dopo l'ultimo scarico, quando ho svuotato faccio correre un poco di acqua e poi risvuoto e reinserisco il prodottino blu le foto le ripeto appena ho tempo almeno le interne e vi rendete conto perche con la mia macchinetta non sono riuscito a farvi vedere l'interno, ma vi assicuro che una volta tornato a casa prima di svuotare l acqua chiara faccio un paio di risciacqui e tutto ritorna profumato ,se consideri che svuotare la valigia bella carica e uno sc..fo io preferisco cosi.anche perche io l'ho tentata di svuotare una sola volta e non ci sono riuscito , ho dovuto abbandonare e delegare la mia mogliettina.
Citazione da: mclaren - 12/12/2011 21:01:30Citazione da: sub-xtx - 12/12/2011 20:14:39Qual'è il problema?Trasferisce solo i ....liquidi,no?Il .... capitale lo tiene al sicuro per tempi migliori............... scusatemi ma voi il liquido blu lo usate ?quale?nella quantita giusta o avete le braccine cortela mia cassetta la svuoto a piacimento e comunque in quattro , non oltre le 24 ore , ma almeno una ora dopo l'ultimo scarico, quando ho svuotato faccio correre un poco di acqua e poi risvuoto e reinserisco il prodottino blu le foto le ripeto appena ho tempo almeno le interne e vi rendete conto perche con la mia macchinetta non sono riuscito a farvi vedere l'interno, ma vi assicuro che una volta tornato a casa prima di svuotare l acqua chiara faccio un paio di risciacqui e tutto ritorna profumato ,se consideri che svuotare la valigia bella carica e uno sc..fo io preferisco cosi.anche perche io l'ho tentata di svuotare una sola volta e non ci sono riuscito , ho dovuto abbandonare e delegare la mia mogliettina.NO,NO, risparmiaci pure le foto dell'interno, ti crediamo sulla parola........Eppoi ti verrebbe tutta una tonalità tinta.... seppia che non renderebbe un gran che bene.Guarda, come se avessimo accettato, grazie. Non ti disturbare
Privacy| Mappa del sito