logo camperlife
Cerca:

Autore Topic: Campersereno Milano Ass. cosa succede?  (Letto 1742 volte)

Offline johnPV1

• Utente storico
    • Mostra profilo
Re:Campersereno Milano Ass. cosa succede?
« Risposta #15 il: 14/12/2011 08:05:23 »
In questo post si mescolano diversi punti, AC e AC club sono una cosa, la compagnia assicuratrice in convenzione con loro è un altra.
Questo gruppo assicurativo assicura 1 macchina su 4 in italia e io non avrò alcuna remora a riassicurarmi a febbraio quando scadrà la mia polizza.
Comunque ci sono diverse compagnie, in caso di dubbi io consiglierei di cambiare e passare alla concorrenza  ;)

Sono daccordo, infatti ho già contattato altra polizza.

Offline curaro

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 14/12/2011 09:56:37 »
In questo post si mescolano diversi punti, AC e AC club sono una cosa, la compagnia assicuratrice in convenzione con loro è un altra.
Questo gruppo assicurativo assicura 1 macchina su 4 in italia e io non avrò alcuna remora a riassicurarmi a febbraio quando scadrà la mia polizza.
Comunque ci sono diverse compagnie, in caso di dubbi io consiglierei di cambiare e passare alla concorrenza  ;)

Sono daccordo, infatti ho già contattato altra polizza.
io ho rinnovato da poco, ci penserò il prossimo anno.... poi la Milano assicurazioni che fallisca.... mmmmmhhhhh strano, magari solo AC ha problemi, al max non si rinnova la tessera.
Per capire la follia bisogna essere folli...
 Essere folli non vuol dire fare cose pazze o simili...
 Essere folli significa saper pensare al di sopra degli altri, saper percepire o capire quello che gli altri non capiscono, che si tratti di un discorso, di un film, una canzone, un pensiero...
 Guardare aldilà delle sole apparenze percettive...
 Significa viaggiare con la mente e con il pensiero...

Oggi non faccio niente perkè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito

Offline noa72

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 14/12/2011 11:46:49 »
Io ho il camper con Helvetia ma ho due macchine con la Milano Assicurazioni agenzia Miranda di Milano è non ho riscontrato nessun problema poi se AC non esce in edicola per problemi loro questo non influisce sull'Assicurazione comunque è mio parere il reating viene continuamente abbassato alle società Italiane compresa ENI allora cosa vuol dire che sta fallendo l'Eni non allarmiamoci per niente il gruppo Fondiaria è un colosso non è l'assicurazione della vicina di casa poi ognuno è libero di fare l'assicurazione dove vuole io ho trovato più conveniente Ceresa Assicurazioni
NOA72NOA72

Offline turistapercaso

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 14/12/2011 16:12:38 »

Si ma.............. Maurizio, che dice....che dice? :o

Ci sono stati solo un paio di OT sulla rivista (che, anch'io non ho mai ricevuto)..... ma il topic è riferito alla compagnia di assicurazione.... e non ci sono riposte in merito!

Turistapercaso
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
www.renzosgaravato.altervista.org

Offline Brianzagolf

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 14/12/2011 23:30:29 »
ti metto i titoli del comunicato relativo alla riunione del CDA relativo al 3° trimestre

MILANO ASSICURAZIONI S.p.A.:
APPROVATA LA RELAZIONE CONSOLIDATA AL 30 SETTEMBRE 2011
RACCOLTA PREMI TOTALE LAVORO DIRETTO € MIL. 2.425,9
(€ MIL. 2.587,2 AL 30 SETTEMBRE 2010, -6,2%)
NETTO CALO DEI SINISTRI DENUNCIATI: -12,5% A LIVELLO DI TOTALE DANNI; RCA -16,6%
PROSEGUE LA POLITICA DI RIVALUTAZIONE DELLE RISERVE SINISTRI DI ESERCIZI PRECEDENTI
MARGINE DI SOLVIBILITA’ AI MASSIMI LIVELLI DI MERCATO: 175%

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Offline turistapercaso

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 15/12/2011 19:05:13 »
ti metto i titoli del comunicato relativo alla riunione del CDA relativo al 3° trimestre

MILANO ASSICURAZIONI S.p.A.:
APPROVATA LA RELAZIONE CONSOLIDATA AL 30 SETTEMBRE 2011
RACCOLTA PREMI TOTALE LAVORO DIRETTO € MIL. 2.425,9
(€ MIL. 2.587,2 AL 30 SETTEMBRE 2010, -6,2%)
NETTO CALO DEI SINISTRI DENUNCIATI: -12,5% A LIVELLO DI TOTALE DANNI; RCA -16,6%
PROSEGUE LA POLITICA DI RIVALUTAZIONE DELLE RISERVE SINISTRI DI ESERCIZI PRECEDENTI
MARGINE DI SOLVIBILITA’ AI MASSIMI LIVELLI DI MERCATO: 175%

Si ma, il comunicato stampa in oggetto è datato 15 novembre 2011  :o .......e i dati che hai pubblicato sono del terzo trimestre, relazione del 30 settembre.

Immagino che sicuramente la compagnia sia solvibile, quello che mi fa specie è che nessuno risponda e preferisca che possibili clienti "migrino" verso altre compagnie piuttosto che intervenire chiarendo la situazione.

Questi dati ti sono stati forniti dalla compagnia o fai parte del consiglio di amministrazione?

Turistadubbioso :-\
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
www.renzosgaravato.altervista.org

Offline Brianzagolf

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 15/12/2011 23:31:11 »
io oggi ho rinnovato la polizza avendo cambiato il mezzo ribadisco se non ti fidi cambia compagnia mica è l'unica  ;)

Offline noa72

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 18/12/2011 15:52:06 »
io oggi ho rinnovato la polizza avendo cambiato il mezzo ribadisco se non ti fidi cambia compagnia mica è l'unica  ;)
Brianza che mezzo ti sei regalato per natale ;) ;)
NOA72NOA72

Offline Brianzagolf

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 21/12/2011 22:37:52 »
scusa non avevo visto ho assicurato con camper sereno un 720 GLT
ma sotto l'albero non ci sta  >:(

Offline sub-xtx

• Utente inesperto
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 21/12/2011 22:42:42 »
Anche tu però Brianza....... ???
Cambia albero, no? ;D

Offline Brianzagolf

• Utente storico
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 21/12/2011 23:35:38 »
infatti l'ho parcheggiato sotto san pietro, l'unica rottura che devo andare li a Natale per prendere il regaluzzo :D:D:D:D

Offline Parsifal

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 03/01/2012 07:41:47 »
Vi pubblico questa email, ricevuta nella mia casella di posta elettronica. Credo che tolga ogni dubbio.

CARISSIMI CAMPERISTI,

innanzitutto desideriamo inviare a voi e le vostre famiglie i nostri più sentiti auguri per un felice e prospero  2012.

Quest’anno si apre all’insegna delle novità  che, siamo certi, ci consentiranno di avere un impatto ancora più significativo nel mondo del Camper.

La prima di queste è la trasformazione, dall’01.01.2012, d! ella ragione sociale dell’  “AC CLUB“ in “CAMPER CLUB ITALIANO” che, oltre ad essere gestito dallo stesso staff che in questi anni ha fatto crescere l’AC CLUB,  ha ampliato il numero di convenzioni  a disposizione dei propri  associati ( tutti i dettagli dell’iniziativa li trovate su www.camperclubitaliano.it).

Desideriamo pertanto precisarvi che dall’ 01.01.2012 CAMPERSERENO è la convenzione assicurativa esclusiva per gli iscritti al “Camper Club Italiano” e che le polizze stipulate fino al 31-12-2011 rimarranno in vigore senza alcuna necessità di apporre modifiche.

Sottolineiamo inoltre che i possessori della tessera AC Club potranno usufruire delle agevolazioni legate alla stessa sino alla sua  scadenza naturale.

Altra importante novità è! l’inizio della collaborazione con la rivista “Caravan & Camper Granturismo”, sulle cui pagine saremo presenti con un redazionale dedicato alla nostra Convenzione; inoltre sarà il vostro punto di riferimento alle fiere di settore a partire già dalla Fiera di Massa Carrara.

Chi desidera avere consulenza oppure un preventivo nel corso della fiera Carrarese (14-22 gennaio) potrà trovarci presso lo stand della rivista  “Caravan & Camper” e ritirare anche un simpatico gadget.

Ricordiamo infine che anche le più recenti ricerche di mercato hanno evidenziato come Camper Sereno sia davvero la convenzione assicurativa “dalla parte del camperista” con le migliori garanzie assicurative  al prezzo più basso.

Se desideri un preventivo per l'assicurazione del tuo camper... www.campersereno.it/preventivo/

Se desiderate ulteriori informazioni o chiarimenti visitate il sito www.camperclubitaliano.it

CAMPER CLUB ITALIANO - Via Saliceto, 22/e - 40013 Castelmaggiore (BO)
Tel. 0511.990.20.63 fax 0511.990.22.93  e-mail: info@camperclubitaliano.it

TecnoLed
Roller Team libertà di viaggiare
Camper Sereno l'assicurazione dei camperisti
Eura mobil190x76
Il veicolo ARCA nasce per incontrare le esigenze del camperista più esperto
WCWASH Produzione e vendita di pozzetti in acciaio inox per lo scarico dei reflui di camper e pullman.
Challenger
Rimor il camper per la famiglia
PLa Camper
Romano Caravans
Vigia Viesa
Green Power
Idee in movimento
Antenne Satellitari per camper
Kentucky Camp Seguiamo il tuo Stile
banner 190x76
CS-EVOLUTION nasce dalla pluriennale esperienza di un’azienda leader nello sviluppo delle energie rinnovabili
Acqua potabile sempre
prodotti Thetford offrono elevata qualità e comfort
glomex home
goldshmitt italia
LUBAM vi aspetta a Milano in via Novara, 558
Da oltre 30 anni siamo presenti nel settore del caravaning con un'ampia varietà di prodotti elettrici ed elettronici
MC Louis I Like  It........................
XGO Move
Elnagh i camper e le caravan del
tecnocamper
Fiat Professional Ducato Camper
Mobilvetta PURO MADE IN ITALY
Eleganza, stile essenziale e linee pulite caratterizzano la nuova gamma C.I.
Antenne Satellitari per camper
assicurazioni per camper
concessionaria Rimor Adria
Sistemi e impianti audio personalizzati per autovetture
 mrCamper Car
Gira Gira
Cusmai Mclouis Rapido Carthago Arca
MIR

HOME | CHI SIAMO | CONTATTA LA REDAZIONE | PARTNERS | REGISTRATI | FAQ | CAMPER

RSS: Aree di Sosta | Notizie ed Aggiornamenti | Download | Forum
SERVIZI: Store on line | Sottoscrizione Tessera Camperlife | Lista Convenzioni | Mercatino| Noleggio Camper

Privacy| Mappa del sito

©2008-2012 Camperlife.it | P.I.06551220962
E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica