per Curaro: avevo già dato un'occhiata ma, per il ducato del 2000, è difficile trovarli; ce ne sono di altri anni oppure solo una parte e non l'altra.Comunque mi attivo subito per trovarli, grazie a tutti.
Citazione da: giogio18 - 01/12/2011 12:38:06per Curaro: avevo già dato un'occhiata ma, per il ducato del 2000, è difficile trovarli; ce ne sono di altri anni oppure solo una parte e non l'altra.Comunque mi attivo subito per trovarli, grazie a tutti.per il mio, (renault modello fono a 2003) mi avevano consigliato quelli per il daily, si adattano benissimo, presi!!!
Citazione da: curaro - 01/12/2011 13:35:57Citazione da: giogio18 - 01/12/2011 12:38:06per Curaro: avevo già dato un'occhiata ma, per il ducato del 2000, è difficile trovarli; ce ne sono di altri anni oppure solo una parte e non l'altra.Comunque mi attivo subito per trovarli, grazie a tutti.per il mio, (renault modello fono a 2003) mi avevano consigliato quelli per il daily, si adattano benissimo, presi!!![/quoteazz renault pensavo facesse solo macchine da corsa tipo clio , supercinque , 5, e 4 :ofa pure i furgoni , uuuuuaaaaaaaaaaaa bella meccanica mi affascina ma un poco delicata , visto che comunque deriva da nissan e opel anzi e un calderone]mi meraviglio che un esperto dica ciò.....il mio ha motorizzazione pre-nissan, 2800cc (lo stesso saviem che montavano iveco-fiat......vecchiotto .... ma niente danni per ora ( tocco ferro cioè... i marùn)che sia anche perchè le parti elettriche-elettroniche non sono fiat made?se capito che scherzo
Citazione da: giogio18 - 01/12/2011 12:38:06per Curaro: avevo già dato un'occhiata ma, per il ducato del 2000, è difficile trovarli; ce ne sono di altri anni oppure solo una parte e non l'altra.Comunque mi attivo subito per trovarli, grazie a tutti.per il mio, (renault modello fono a 2003) mi avevano consigliato quelli per il daily, si adattano benissimo, presi!!![/quoteazz renault pensavo facesse solo macchine da corsa tipo clio , supercinque , 5, e 4 :ofa pure i furgoni , uuuuuaaaaaaaaaaaa bella meccanica mi affascina ma un poco delicata , visto che comunque deriva da nissan e opel anzi e un calderone]mi meraviglio che un esperto dica ciò.....il mio ha motorizzazione pre-nissan, 2800cc (lo stesso saviem che montavano iveco-fiat......vecchiotto .... ma niente danni per ora ( tocco ferro cioè... i marùn)che sia anche perchè le parti elettriche-elettroniche non sono fiat made?se capito che scherzo
Buonasera Megglio di un air top 2000 che scalda la cabina in inverno camper scaldato all'80% senza sbattimenti di ripiegare il tutto magari bagnati dalla neve o dal ghiaccio certo prezzo differente ma si usa anche in mezza stagione
Privacy| Mappa del sito