Citazione da: Knaus67 - 01/01/2012 22:20:15Buonasera Megglio di un air top 2000 che scalda la cabina in inverno camper scaldato all'80% senza sbattimenti di ripiegare il tutto magari bagnati dalla neve o dal ghiaccio certo prezzo differente ma si usa anche in mezza stagionema quanto consumi in più?io ho gli oscuranti esterni termici e ho notato una sensibile differenza (in meglio).si può stare in cabina senza sentire quella sensazione di freddo che scende da parabrezza e finestrini.anche io ho quelli della larcos e ho notato la differenza con quelli delle marche "pippo" vuoi per spessore, vuoi per fattura e per potere coibentante.è chiaro che se si va in montagna, a sciare un paio di volte l'anno, forse non vale la pena prenderli, ma almeno all'oscurante superiore non rinuncerei, visto che anche in estante il suo "porco" lavoro lo fa egregiamente!IMH,Roberto
Buonasera Megglio di un air top 2000 che scalda la cabina in inverno camper scaldato all'80% senza sbattimenti di ripiegare il tutto magari bagnati dalla neve o dal ghiaccio certo prezzo differente ma si usa anche in mezza stagione
Privacy| Mappa del sito